personalmente questi bilanci lasciano il tempo che trovano,aziende di questa portata come altre i bilanci li fanno sempre in base a come gli fa comodo...umilissima e personale opinione...i veri conti non sarà mai dato a sapersi...
Sui siti internet di tutti i gestori sono disponibili i report completi... cosi come per quasi tutte le SpA, credo...
Quello del 2007 verrà pubblicato probabilmente a fine marzo, di solito le tempistiche di Wind sono quelle, anche perchè si tratta di 200 pagine o più, di solito.... questo è solo un comunicato stampa...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
personalmente questi bilanci lasciano il tempo che trovano,aziende di questa portata come altre i bilanci li fanno sempre in base a come gli fa comodo...umilissima e personale opinione...i veri conti non sarà mai dato a sapersi...
Ciao Fast
Tessera N° 133
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Wind non è quotata ma lo fa... da sempre...
http://www.windgroup.it/it/investito...archivio.phtml
Fast, siamo d'accordo che i conti presentati ufficialmente siano probabilmente taroccati nel modo più opportuno... però è solo per avere qualche specifica in più rispetto a quanto riportato in una paginetta di comunicato stampa, non per conoscere la verità assoluta...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti