Wind: bilancio 2007 col vento in poppa ! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Wind: bilancio 2007 col vento in poppa !

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    effettivamente Winston ha ragione.
    da qualche parte è disponibile un report completo?
    Sui siti internet di tutti i gestori sono disponibili i report completi... cosi come per quasi tutte le SpA, credo...
    Quello del 2007 verrà pubblicato probabilmente a fine marzo, di solito le tempistiche di Wind sono quelle, anche perchè si tratta di 200 pagine o più, di solito.... questo è solo un comunicato stampa...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

personalmente questi bilanci lasciano il tempo che trovano,aziende di questa portata come altre i bilanci li fanno sempre in base a come gli fa comodo...umilissima e personale opinione...i veri conti non sarà mai dato a sapersi...
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    personalmente questi bilanci lasciano il tempo che trovano,aziende di questa portata come altre i bilanci li fanno sempre in base a come gli fa comodo...umilissima e personale opinione...i veri conti non sarà mai dato a sapersi...
    be ricordati che se un'azienda attua una ristrutturazione aziendale e grazie a questa, porta i bilanci in positivo......il bilancio sarà pure veritiero e corretto, ma indubbiamente falsato per quanto riguarda la percezione della reale stabilità aziendale...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Sui siti internet di tutti i gestori sono disponibili i report completi... cosi come per quasi tutte le SpA, credo...
    Quello del 2007 verrà pubblicato probabilmente a fine marzo, di solito le tempistiche di Wind sono quelle, anche perchè si tratta di 200 pagine o più, di solito.... questo è solo un comunicato stampa...
    solo le quotate li rendono disponibili sul proprio sito.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Wind non è quotata ma lo fa... da sempre...

http://www.windgroup.it/it/investito...archivio.phtml

Fast, siamo d'accordo che i conti presentati ufficialmente siano probabilmente taroccati nel modo più opportuno... però è solo per avere qualche specifica in più rispetto a quanto riportato in una paginetta di comunicato stampa, non per conoscere la verità assoluta...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social