1) Wind ha rimodulato 10 milioni di clienti, forse anche di più, e che solo una parte ha cambiato tariffa passando alle nuove. A che anche chi l'ha fatto non essendo avvezzo ai trucchi, l'ha fatto pagando 7 euro... per poi doversi riattivare le opzioni ad altri 7 euro....
Non crediate che la gente non ci caschi.....
2) ha venduto un call center ed sono in via di esternalizzazione altri comparti...
3) ha ridotto all'osso, praticamente a zero, la programmazione degli investimenti. Quelli che sono andati avanti nel 2007 sono quelli già programmati in precedenza.
4) ha attuato una ristrutturazione aziendale che ha portato ad avere una unica sede a Roma
Con queste cose, ce la facevamo anche io e Veditu a sistemare i bilanci aziendali, senza dimenticare che il taglio dei costi di ricarica è stato preso come scusa per fare molto di più di quello che era opportuno...
questo l'hano capito anche i porci.....
E ciononostante, il risultato ottenuto mi pare pure poco, non so perchè...
Io ad essere sincero, dopo tutti i capricci da bambino a cui è stata sottratta la marmellata e il pestare di piedi, le ripicche sui lavoratori, e nel limite del possibile sui clienti, mi aspettavo avessero la sfacciataggine di mostrare una perdita secca, e chiedere gli aiuti di Stato....
Winston Smith Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti