Wind questo mistero
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Wind questo mistero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _emy Visualizza Messaggio
    Ormai la Wind è la compagnia degli Extracomunicari, tutti gli stranieri che conosco hanno Wind, non ho mai ben capito perchè, probabilmente per qualche tariffa molto vantaggiosa x l'estero...
    X il resto purtroppo ha la nomea di compagnia che non prende e poco affidabile e le campagne pubblicitarie non sono per niente azzeccate secondo me...
    Non si capiscono le tariffe, mi chiedo a cosa servono, sarebbe più intelligente fare una campagna per rendere più accattivante il brand...
    Beh in 4 righe si può leggere l'ignoranza sull'argomento (attenzione solo perchè si ignora) che imho non andrebbe sbandierata tanto facilmente come oro colato
    Cmq Wind è un gestore per gli extracomunitari alla pari con tim, 3 e vodafone, (sapessi quanti extracomunitari hanno piani come zero7 e zero5 ) e cmq sono clienti come me e te, che per telefonare pagano
    La wind è obiettivamente un gestore conveniete, tanto conveniente che la gente sta iniziando a pensare seriamente di lasciarsi alle spalle TIM e VODA.
    Io nel mio piccolo la sto utilizzando a tempo pieno per lavoro da 50 gg, ed ho già girato l'Italia un paio di volte sfatando per me, ulteriormente, le solite leggende metropolinate su questo gestore. Qualcuno che ha trovato il telefono spento mi ha fatto la battutina, quando gli ho detto 3 parole, 3 di numero, su quanto pago per chiamare, mi ha subito chiesto come fare per passare
    Sul brand posso essere d'accordo, ma fino ad un certo punto perchè se far risaltare il brand significherebbe adottare lo stile Vodafone, che vende tanto fumo e niente arrosto, preferirei sempre pagare poco e telefonare in libertà
    Se solo la gente invece di guardare l'abito guardasse il monaco....
    W uind

Predefinito

OUT
    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Se solo la gente invece di guardare l'abito guardasse il monaco....
    guarda i monaci sono proprio brutti (e non ho queste tendenze).....preferisco guardare la Ilari

W uind
    adesso mi sembri ignorante tu!!!!.........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    guarda i monaci sono proprio brutti (e non ho queste tendenze).....preferisco guardare la Ilari
    Ma tu pensa ed io ero convinto che l'attenzione fosse riversata sul pupone e su ringhio

adesso mi sembri ignorante tu!!!!.........
    Se ti sembro ignorante potresti spiegarmi cosa ignoro? perchè il mio ignorante l'ho spiegato in neretto onde evitare equivoci futili come quello che hai appena scritto.
    Ma senza sembrarti troppo allegorico, il mio w uind era tutto soggettivo, toccato con mano, e discretamente illustrato nel mio post da te quotato, (ma visto che sicuramente non guardi oltre il tuo naso ti do i dettagli con il cucchiaino, spero tu non la prenda come una scanzonatura, anche se sicuramente te la sei voluta, quindi gioco per gioco....)
    per via:
    - dall'evidente risparmio economico che sto avendo usufruendo dello stesso servizio (telefonare)
    - perchè a differenza di vodafone fa si pubblicità ma per pubblicizzare le proprie offerte non per pubblicizzare il marchio, e per quanto sia una cosa contro il mercato, imho è lodevole
    per non essere prolisso te ne dico solo 3

Predefinito

per non essere prolisso te ne dico solo 3
    ok non capisco!!!......ma non perchè ignoro di cosa parli, ma perchè ignoro che cosa sia un vocabolario......ma ignoro perchè non capisco, o ignoro perchè sono ignorante?????

ecco il nuovo spot wind:

perchè cambiare?....wind ignora tutto intorno a te!!!!

ci stà???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ok non capisco!!!......ma non perchè ignoro di cosa parli, ma perchè ignoro che cosa sia un vocabolario......ma ignoro perchè non capisco, o ignoro perchè sono ignorante?????

ecco il nuovo spot wind:

perchè cambiare?....wind ignora tutto intorno a te!!!!

ci stà???
    Se sta bene a te sta bene anche a me
    Il mondo è bello perchè vario.

Predefinito

Se sta bene a te sta bene anche a me
    Il mondo è bello perchè vario.
    si non volevo offendere nessuno, neanche wind, era giusto per dire qualche putt°°°°°ta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social