comunque è possibile navigare con wind e l'iphone; l'unica cosa non c'è è che il tethering al momento mi pare non sia possibile.Io riesco tranquillamente a navigare e faccio notare che il mio iphone non è sbloccato o simili.Io con wind mi sono trovato sempre molto bene in 2g; in 3g bhe diciamo che potrebbe essere più capillare...ma dove c'è il 3g, wind non è affatto male.
con tre bhe che dire,ho notato una certa differenza di copertura(percentuale di territorio coperto) che c'è per esempio tra la lombardia e la toscana....Probabilmente la toscana è meno popolata...bho....chissà.La stessa cosa vale, in misura ancora peggiore per la basilicata...forse è meno popolata e più rurale(paesi molto estesi ma più piccoli) della lombardia e della toscana....quindi meno redditizia....bo...chissà
Vedendo tutti i giorni la lombardia(dove in roaming ci va davvero poche volte) pensavo 3 fosse più avanti con la copertura 3g invece mi sbagliavo.
Tre non è male, anche se wind come percentuale di territorio coperto in 2g è molto più avanti è oramai (quasi) uguale a tim e voda.In lombardia se per tre togliessero il roaming tim domani se ne accorgerebbero non in troppi,se lo togliessero in altre regioni non sarebbe e la stessa cosa.Wind oggi campa discretamente senza roaming.