Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo
Risultati da 1 a 10 di 82

Dal 23 settembre rimodulazioni piani ricaricabili a consumo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contemplativo Visualizza Messaggio
    (mi sono permesso di inviare una mail, posta certificata, a servizioclienti159@pec.windtre.it - posso sperare di recuperare gli importi accumualati con i tre Pieno Wind?)
    Spettabile Wind, mi riferisco alle recenti ed immancabili rimodulazioni tariffarie;
    l’ultimo sms che mi avete inviato sulle mie tre Sim-Wind (non WindTre), prevede espressamente che non è possibile utilizzare per varie situazioni (sms solidali, portabilità verso altro Operatore, acquisti on-line, numerazioni voce in sovrapprezzo, ecc.) i bonus ricevuti come omaggi e quindi non acquistati (ottenuti cioè: gratis);

chiedo:
    visto che l’opzione “Pieno Wind” (che non è un bonus gratuito) non è da voi regalata, ma mi è sempre stata addebitata - e da me pagata - due volte all’anno, logica vorrebbe che io possa utilizzare l’importo accumulato sulle tre Sim per le situazioni sopra elencate, contenute nei vostri sms;

resto in attesa di una vostra rapida risposta, vista la scadenza ravvicinata;
    aC
    E' molto più simile al bonus che al traffico acquistato.
    Anche il "raddoppia la ricarica" è qcquistato perché ricarichi di X€ per aver X€ di traffico in più.
    L'altro anno con 2€ me ne hanno dati 20 in omaggio, per cui anche quelli sono stati pagati.
    Seguendo il tuo ragionamento i "bonus" che tu definisci gratuiti, costano molto di più del pieno Wind, visto ch e io pago 1€ al mese per accumularnre 2/3000 all'anno.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 24/09/2020 alle 14:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social