Possibili future rimodulazioni di Wind 3?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 124

Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GianMc Visualizza Messaggio
    Ma di cosa parli? Riposizionamento??? Semplicemente si chiama marketing e ogni buona azienda lo dovrebbe fare... Lte e t ho cercato non sono tariffe ma opzioni che non necessariamente l'utente deve tener attive e pagare. Io non ho parlato di abbassare i prezzi, per quanto, ad oggi, in 3 è ancora possibile attivare la tariffa a 5€ con 400 minuti 400 sms e 4gb le ricaricabili con addebito su credito residuo, che hanno un costo settimanale e non a 28 giorni, hanno comunque migliorato le loro condizioni e abbassato i loro costi. La all in vip da te citata a 15€ esiste ancora e oggi si chiama master come abbiamo detto, se per assurdo, visto la zero convenienza, la si fà con addebito su credito residuo passa dagli ex 30€ (7,50€ a settimana) ai 21€ (5,25€ a settimana) la precedente ex unlimited 20€ (5€ a settimana) oggi costa 14€ (3,50€ a settimana)... perdonami, non è un affronto personale ma diventa malainformazioni per cui torno a ripetere informatevi sulle tariffe e se non le conoscete a menadito non parlate di aumenti o cambi perché quelli che ci sono stati sono stati a favore dell'utente con un ribasso direi netto in alcuni casi e con un aumento dei gb in altri.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    La all in 400 a 5€ non è mica ancora possibile ad oggi attivarla?
    O mi sfugge qualcosa?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonathan Visualizza Messaggio
    La all in 400 a 5€ non è mica ancora possibile ad oggi attivarla?
    O mi sfugge qualcosa?

è corretto, è ancora possibile attivarla

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GianMc Visualizza Messaggio
    è corretto, è ancora possibile attivarla

Dove?
    Mica con vincolo?
    Io intendevo la all in 400 per te (400+400+4gb) a 5 euro con addebito su credito residuo senza vincoli...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonathan Visualizza Messaggio
    Dove?
    Mica con vincolo?
    Io intendevo la all in 400 per te (400+400+4gb) a 5 euro con addebito su credito residuo senza vincoli...

impegno non vincolo, comunque senza impegno non è più attivabile. Ad oggi senza impegno per chi proviene da mnvo o tim c'è la all in 9 che a 9€ da 900 minuti 900 sms e 9gb se no 10€ con all in start gold 400 minuti 400 sms e 6gb. Queste le ricaricabili "manuali"... Ma la maggior parte attiva quelle con impegno, per via del netto risparmio per la tranquillità del costo mensile e delle soglie che si fermano da sole e per via della serenitá del telefono sempre utilizzabile senza correre a ricaricare. Il disimpegno, o meglio il costo di attivazione scontato e che viene richiesto in caso di disattivazione prima dei 30 mesi è a costo fisso di 49€ quindi se lo si volesse esercitare non è nulla di insormotabile. Ma la certezza di aver la tariffa bloccata per 30 mesi a 5€ per i figli che non sforano più e non tiran la giacchetta per la ricarica è imbattibile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social