Visualizzazione Stampabile
-
Sponsor3 non sei abilitato ai PM. Moderazione puoi cancellare tra 24 ore questo messaggio.
-
era scontato che avrebbero cercato di "spremere" i clienti
dovranno però essere bravi tra winback vari e l'arrivo di Free
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GianMc
Infatti, semplicemente oggi ti mandano un'offerta a pari costo, quindi sempre a 5€ con 400 minuti 400 sms e 4gb o a 10€ con 6 gb ma liberissimo di accettare o meno un cambio piano in base al tuo utilizzo, che è una promozione, un informazione al cliente e non una rimodulazione del piano che avviene unilateralmente da parte dell'operatore.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
In un azienda suicida forse... ma dubito fortemente una cosa del genere visto e considerato che ci sono ancora clienti con la super7 o la zero mondo...
-
Citazione:
GianMc
In un azienda suicida forse... ma dubito fortemente una cosa del genere visto e considerato che ci sono ancora clienti con la super7 o la zero mondo...
super 7 super 10 son stati rimodulati a tua matic.
-
Citazione:
sponsor3
super 7 super 10 son stati rimodulati a tua matic.
Nei casi di super 7 abbonamento non mi risulta... e in ogni caso son state rimodulate a causa della regolamentazione per le leggi sulle autoricariche...
-
Citazione:
Marcus91
era scontato che avrebbero cercato di "spremere" i clienti
dovranno però essere bravi tra winback vari e l'arrivo di Free
:rolleyes:
spremere in che modo? Proponendo nuove tariffe tramite marketing?
-
le vecchie opzioni non son state toccate e' non possono toccarle, vedi superinternet , black, extratime ,freetime, cvcgua, gente di 3 ecc..
che fanno ti inviano un sms :
"gentile cliente la tua opzione superinternet ti costa 5 euro al mese ,dal prossimo mese ti attiviamo all-in master cosi' avra' minuti e' piu giga ".
-
Citazione:
GianMc
Ma di cosa parli? Riposizionamento??? Semplicemente si chiama marketing e ogni buona azienda lo dovrebbe fare... Lte e t ho cercato non sono tariffe ma opzioni che non necessariamente l'utente deve tener attive e pagare. Io non ho parlato di abbassare i prezzi, per quanto, ad oggi, in 3 è ancora possibile attivare la tariffa a 5€ con 400 minuti 400 sms e 4gb le ricaricabili con addebito su credito residuo, che hanno un costo settimanale e non a 28 giorni, hanno comunque migliorato le loro condizioni e abbassato i loro costi. La all in vip da te citata a 15€ esiste ancora e oggi si chiama master come abbiamo detto, se per assurdo, visto la zero convenienza, la si fà con addebito su credito residuo passa dagli ex 30€ (7,50€ a settimana) ai 21€ (5,25€ a settimana) la precedente ex unlimited 20€ (5€ a settimana) oggi costa 14€ (3,50€ a settimana)... perdonami, non è un affronto personale ma diventa malainformazioni per cui torno a ripetere informatevi sulle tariffe e se non le conoscete a menadito non parlate di aumenti o cambi perché quelli che ci sono stati sono stati a favore dell'utente con un ribasso direi netto in alcuni casi e con un aumento dei gb in altri.
La all in 400 a 5€ non è mica ancora possibile ad oggi attivarla?
O mi sfugge qualcosa?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
GianMc
spremere in che modo? Proponendo nuove tariffe tramite marketing?
no, passando i clienti meno remunerativi a piani più onerosi ;)
-
e quando è successo? Da quando la proposta di un piano significa passare il cliente a un piano più oneroso?