Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 219
Pagina 219 di 250 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Partecipante Super

Predefinito

Non ho provato e non ho occasione per farlo

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Partecipante Galattico

Predefinito

Comunque per un operatore di telefonia mobile la copertura è la cosa fondamentale e non possono dire: "abbiamo aperto il roaming attaccati" perchè allora uno prende e cambia così si attaccano loro

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Comunque per un operatore di telefonia mobile la copertura è la cosa fondamentale e non possono dire: "abbiamo aperto il roaming attaccati" perchè allora uno prende e cambia così si attaccano loro
    Esattamente... Penso la stessa identica cosa

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma la copertura c'è eh... È lui ad avere problemi sulla propria SIM o terminale, che certo non sarà il 133 da chissà dove a poter risolvere!! Se gli interessa tentare di capire il motivo, prova la sostituzione SIM. Sennò cambia operatore e basta, ma non è certo un problema di mancato servizio da parte del gestore!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Super L'avatar di ALR94

Predefinito

E se fosse un problema solo della cella a cui si vuole collegare? Però mi sembra comunque bizzarro... Non potresti magari forzarlo su Wind generico (gsm/wcdma/lte) e poi aspettare che si connetta prima in 3G e poi in LTE appena vede la rete? Comunque rassegnati sul fatto che Wind ti butta fuori appena possibile, quindi non vale la pena di perderci troppo tempo, almeno per il momento.

Partecipante Super

Predefinito

Considerando che comunque qualche spruzzo di 4G di 3 c'è direi che non devo preoccuparmi tanto

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioacchino05 Visualizza Messaggio
    Mi rispondono sempre che loro il roaming in 4G l'hanno attivato... Dicono che è il telefono

Lo fa anche a me, ma ho capito come fare..dopo aver fatto la ricerca delle reti, invece di selezionare "I Wind (4G)" seleziona "I Wind (3G) "..si collega per pochi secondi sul 3G di wind poi va in 4G wind da sè.. non so perché selezionando direttamente il 4G wind non permette di collegarsi e compare il measaggio "impossibile collegarsi, riprovare più tardi.. probabilmente è collegato al fatto che il 4G Wind non viene riconosciuto come roaming. comunque prova a fare come ti ho detto poi fammi sapere

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiziano83 Visualizza Messaggio
    Lo fa anche a me, ma ho capito come fare..dopo aver fatto la ricerca delle reti, invece di selezionare "I Wind (4G)" seleziona "I Wind (3G) "..si collega per pochi secondi sul 3G di wind poi va in 4G wind da sè.. non so perché selezionando direttamente il 4G wind non permette di collegarsi e compare il measaggio "impossibile collegarsi, riprovare più tardi.. probabilmente è collegato al fatto che il 4G Wind non viene riconosciuto come roaming. comunque prova a fare come ti ho detto poi fammi sapere
    Mi hai dato una speranza... Proverò

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

E se il telefono non avesse la banda LTE di WInd? Ci sono dei cinesi, ad esempio, che non hanno tutte le bande e quindi con alcuni operatori non funzionano in modo totale.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Partecipante Super

Predefinito

È un LG G5 italiano... dubito che non la abbia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social