Ne esistono anche per iPhone?
Ne esistono anche per iPhone?
Per iPhone, devi accedere al Field Test, un menù segreto che dà informazioni sulla rete. Apri la app Telefono e, nel tastierino numerico, digita *3001#12345#* poi premi il tasto verde. Scegli la tecnologia cui sei agganciato poi "Serving Cell Info"
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Per questo tipo di cose android è meglio. Per iPhone sapere la banda etc è un po' più laborioso.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Questo quello che vedo con l'app Cellmapper.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
E questo su iPhone:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie per l'informazione. Prima di leggere questa risposta ho spulciato un po' su App Store e ho trovato un'app che si chiama System status lite che dovrebbe mostrare anche il codice di rete. Però mostra sempre 22299 anche quando si è in roaming con Wind perché, a quanto pare, viene "ingannata"... La stessa cosa avviene anche lo speedtest, che mostra sempre "3 ITA"... Che nervoso![]()
Aggiornamento questione roaming 4G: oggi ho provato selezionando operatore WIND manuale su LTE/WCDMA e stava sempre su 3G... dopo un po' ho cliccato seleziona automaticamente è il telefono dava come operatore I WIND con 3 tacche di 4G e con tanto di r... il tutto durato si e no 3 secondi per poi ripassare a 3G con 3 ITA e la r... tutto un grande BOH
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk