Comunque per un operatore di telefonia mobile la copertura è la cosa fondamentale e non possono dire: "abbiamo aperto il roaming attaccati" perchè allora uno prende e cambia così si attaccano loro
Non ho provato e non ho occasione per farlo
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Comunque per un operatore di telefonia mobile la copertura è la cosa fondamentale e non possono dire: "abbiamo aperto il roaming attaccati" perchè allora uno prende e cambia così si attaccano loro
Ragazzi, ma la copertura c'è eh... È lui ad avere problemi sulla propria SIM o terminale, che certo non sarà il 133 da chissà dove a poter risolvere!! Se gli interessa tentare di capire il motivo, prova la sostituzione SIM. Sennò cambia operatore e basta, ma non è certo un problema di mancato servizio da parte del gestore!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
E se fosse un problema solo della cella a cui si vuole collegare? Però mi sembra comunque bizzarro... Non potresti magari forzarlo su Wind generico (gsm/wcdma/lte) e poi aspettare che si connetta prima in 3G e poi in LTE appena vede la rete? Comunque rassegnati sul fatto che Wind ti butta fuori appena possibile, quindi non vale la pena di perderci troppo tempo, almeno per il momento.
Considerando che comunque qualche spruzzo di 4G di 3 c'è direi che non devo preoccuparmi tanto
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Lo fa anche a me, ma ho capito come fare..dopo aver fatto la ricerca delle reti, invece di selezionare "I Wind (4G)" seleziona "I Wind (3G) "..si collega per pochi secondi sul 3G di wind poi va in 4G wind da sè.. non so perché selezionando direttamente il 4G wind non permette di collegarsi e compare il measaggio "impossibile collegarsi, riprovare più tardi.. probabilmente è collegato al fatto che il 4G Wind non viene riconosciuto come roaming. comunque prova a fare come ti ho detto poi fammi sapere
E se il telefono non avesse la banda LTE di WInd? Ci sono dei cinesi, ad esempio, che non hanno tutte le bande e quindi con alcuni operatori non funzionano in modo totale.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
È un LG G5 italiano... dubito che non la abbia
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk