Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
Risultati da 1 a 10 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Allora ragazzi le priorità nelle Aree dove è stato dismesso il Roaming TIM sono queste:

3 ITA 4G (222-99)
    3 ITA 3G (222-99)
    *I WIND 4G (3 ITA a display) non logo ®
    *I WIND 3G (3 ITA a display) SI logo ®
    *I WIND 2G (3 ITA a display) SI logo ®
    * solo in assenza della rete diretta 222-99 che tende a tenere in essere fino allo stremo. (zero tacche)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

nelle Aree dove NON è stato dismesso il Roaming TIM sono queste

3 ITA 4G (222-99)
    3 ITA 3G (222-99)
    *I TIM 2G (I TIM a display) SI logo ®
    * solo in assenza della rete diretta 222-99 che tende a tenere in essere fino allo stremo. (zero tacche, dopo di che va in assenza di segnale e passa a TIM)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- - - Aggiornato - - -

P.S. io sono di Viterbo (provincia)

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digitalboy Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi le priorità nelle Aree dove è stato dismesso il Roaming TIM sono queste:

3 ITA 4G (222-99)
    3 ITA 3G (222-99)
    * solo in assenza della rete diretta 222-99 che tende a tenere in essere fino allo stremo. (zero tacche)

nelle Aree dove NON è stato dismesso il Roaming TIM sono queste

3 ITA 4G (222-99)
    3 ITA 3G (222-99)
    *I TIM 2G (I TIM a display) SI logo ®
    * solo in assenza della rete diretta 222-99 che tende a tenere in essere fino allo stremo. (zero tacche, dopo di che va in assenza di segnale e passa a TIM)

- - - Aggiornato - - -

P.S. io sono di Viterbo (provincia)
    Noto anch io queste priorità e sinceramente trovo che sia una cavolata che in assenza del 4G tre, il 3G tre anche con una sola tacca abbia la priorità sul 4G Wind..ok la priorità alla rete madre ma dal momento che è stato aperto il 4g wind in questo caso si dovrebbe dare priorità al miglior tipo di connessione.. così praticamente non andrà mai in 4g wind

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiziano83 Visualizza Messaggio
    Noto anch io queste priorità e sinceramente trovo che sia una cavolata che in assenza del 4G tre, il 3G tre anche con una sola tacca abbia la priorità sul 4G Wind..ok la priorità alla rete madre ma dal momento che è stato aperto il 4g wind in questo caso si dovrebbe dare priorità al miglior tipo di connessione.. così praticamente non andrà mai in 4g wind
    Penso sia una cosa temporanea.
    E credo pure che sia meglio così.

In queste settimane, in questi giorni, wind sta, credetemi sulla parola, ampliando la copertura 4G in maniera strepitosa.
    Se continua di questo passo a ottobre-novembre avrà aggiornato tutti le BTS al 4G ZTE.
    E vedrete che allora, con la concomitante accensione della B3 sulla rete 222-88 tutte le sim TRE useranno prevalentemente quella rete.

Ora come ora è troppo prematuro, la rete wind è bella satura.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social