Visualizzazione Stampabile
-
Anche a Ferrara hanno cambiato il nome rete ma niente roaming 4G. Che stranezza quel "3 ITA E" [emoji28]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e3eceb2549.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ee3f1fe063.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
A Mantova città è ancora tutto fermo per il momento.
Stando però alle date, entro oggi tutta la Lombardia dovrebbe essere abilitata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
Prova a selezionare la ricerca rete, io se forzo il 2G, con iPhone, mi scrive 3 ITA E ma se seleziono la rete LTE mi scrive I WIND 3G
-
Citazione:
teoteit
Prova a selezionare la ricerca rete, io se forzo il 2G, con iPhone, mi scrive 3 ITA E ma se seleziono la rete LTE mi scrive I WIND 3G
No, a me mostra "3 ITA 3G" sia sotto 22288 che sotto 22299!
-
anche in provincia di Rovigo attivata la sovrascrittura del nome della rete ma non il 4g
-
Citazione:
Marcolino
hai mai visto come performa la rete 88 in località turistiche molto affollate? fossi in te non lo farei :lol:
Ti assicuro che anche la rete 3 e in queste condizioni in località molto affollate! Quindi preferisco non avere il salto ogni volta che entrò in un negozio o in galleria da 88 a 99 !!
-
Allora ragazzi le priorità nelle Aree dove è stato dismesso il Roaming TIM sono queste:
3 ITA 4G (222-99)
3 ITA 3G (222-99)
*I WIND 4G (3 ITA a display) non logo ®
*I WIND 3G (3 ITA a display) SI logo ®
*I WIND 2G (3 ITA a display) SI logo ®
* solo in assenza della rete diretta 222-99 che tende a tenere in essere fino allo stremo. (zero tacche)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
nelle Aree dove NON è stato dismesso il Roaming TIM sono queste
3 ITA 4G (222-99)
3 ITA 3G (222-99)
*I TIM 2G (I TIM a display) SI logo ®
*I WIND 4G (3 ITA a display) non logo ®
*I WIND 3G (3 ITA a display) SI logo ®
*I WIND 2G (3 ITA a display) SI logo ®
* solo in assenza della rete diretta 222-99 che tende a tenere in essere fino allo stremo. (zero tacche, dopo di che va in assenza di segnale e passa a TIM)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- - - Aggiornato - - -
P.S. io sono di Viterbo (provincia)
-
quindi chi ha l'opzione 4G di 3 ed è in una zona senza rete 4G 22299 ma con rete 3G 22299 non andrà mai in romaing wind 4G a meno di forzarlo manualmente (sempre se possibile)
-
Aggiornamento: ora anche nell'elenco reti mi compaiono due 3 ITA. Fino a qualche minuto fa, diceva ancora I WIND. Ferrara.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9f50267a8c.jpg
Comunque ancora niente roaming 4G, qui previsto da domani.
-
Attivo roaming 4G wind...che pena, in alcune zone va a 4-5mega con tacche piene...fortunatamente in camera mia è l'unica che arriva davvero bene e va a 20 mega... io ci ho guadagnato molto :D