Confermo anche in Sardegna chiusura roaming su rete Tim...
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
Ovviamente se uno vive dove 3 o wind non prendono è bene cambiare (motivo per cui almeno qui in Toscana ad esempio i clienti 3 sono rarissimi in campagna e per lo più concentrati in città).
Ma il telefono cellulare uno se lo porta dietro anche nei posti poco frequentati e avere una rete di back up anche solo per chiamate e sms era soltanto un vantaggio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certamente, ma era una situazione che si sapeva che prima o poi avrebbe dovuto finire. La speranza ora è che la costruzione della nuova rete Wind-3 non si fermi alle sostituzioni di tecnologia dove già presente, ma che includa anche investimenti per aumentare le zone coperte dal segnale.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ritengo che il radiante 4G é l'ultimo dei problemi. Mi spiego, sono previsti molti lavoro a livello tecnico nel processo di backaul e nel gestionale di fatturazione. Di fatto fino a nuovo ordine h3g sarà sempre più un virtuale di Wind in tutto e per tutto.
Ora ragiona tutto il processo di gestione del cliente in due modi. Presto i software saranno riunficati è accorpati.
Oioi... virtuale di wind suona davvero male :-(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che ora come ora la tentazione di passare ad altro operatore è tanta![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter