stamattina collegato in 4G Wind roma est.
Non compare la "R" --> Samsung S7
Ho problemi di comunicazione, dove prima avevo 3 e si sentiva bene, adesso mi va su Wind e si sente da schifo.![]()
stamattina collegato in 4G Wind roma est.
Non compare la "R" --> Samsung S7
Ho problemi di comunicazione, dove prima avevo 3 e si sentiva bene, adesso mi va su Wind e si sente da schifo.![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Confermo è successo a me...
Prima volta in roaming 4G su rete Wind con scheda Tre, in mezzo al mare davanti Ancona
Imgur: The most awesome images on the Internet
Imgur: The most awesome images on the Internet
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Su iOS 10.3.3 file operatore 28.2.5
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron
Però forse il fatto che sia .5 sta indicare che i 4 precedenti alert di aggiornamento ricevuti da qualcuno erano veri
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron
Allegato 2869
comincio a stancarmi con questa connessione se continuano cosi'perderanno tutti i clienti.
Ultima modifica di mimmo7001; 21/07/2017 alle 15:42
Io sono passato a Tim da due settimane,sinceramente mi sento molto meglio, non vedo più nessun segnale, al massimo mi passa in edge, ho anche pagato 50€ di penale per chiudere il contratto, ma sono stati i 50€ più ben spesi che mi ricordi.
Posso solo consigliare a tutti voi di passare a tim o voda, non ne vale davvero la pena di avere in servizio così scadente per poi risparmiare 5€ al mese...
Dipende dai posti..a me va benissimo, non ci penserei mai di regalare 50€ alla Tre, per vedere scritto Tim o Vodafone sul telefono.