Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
Mmm...fino a settimana scorsa rilevavo correttamente il 4G di Rovellasca (mia sorella abita lì e vado spesso)...questa settimana non so...

X emma: il problema è che io ho bloccato già su 3...ma rimane sempre su Wind...mettendo modalità aereo e togliendola non cambia nulla, e nemmeno riavviando il tel...l'unica è selezionare di nuovo manualmente la 3...ma quando va su Wind ci rimane
Ciao Daniele! Ti posso dire che la Prima settimana di apertura del roaming su Wind, almeno qui da noi nel Lazio nord, accadeva la stessa cosa che lamenti tu. Da qualche giorno a questa parte invece le cose sono notevolmente miglioratate. Su Wind ci va sempre quando c'è scarso segnale di tre nei confronti di Wind. Ci rimane fino a quando la controparte non torna fruibile. Altra cosa, speso va su Wind anche quando quest'ultima risulta più performante, come se capisse il carico Delle celle e ti sposta sulla rete Meno oberata. Questa ovviamente è una mia supposizione. Inoltre c'è da dire che se intraprendi una chiamata in roaming ci resti anche se passi sotto la BTS di tre. Ed ogni tanto qualche problemino persiste anche se molto sporadico. (Nella gestione del roaming)

@Xiaomi Redmi Note 4 by Tapatalk