In Brianza (Besana Brianza e dintorni) va su Wind solo dove il segnale 3 è assente o veramente debole, altrimenti non si schioda da 3. Praticamente stesso comportamento di quando c'era solo il roaming con TIM. Sony Xperia XZ.
Ops, ho un Samsung S8+
In Brianza (Besana Brianza e dintorni) va su Wind solo dove il segnale 3 è assente o veramente debole, altrimenti non si schioda da 3. Praticamente stesso comportamento di quando c'era solo il roaming con TIM. Sony Xperia XZ.
Ho ricevuto oggi un sms di 3 che nel Lazio è operativo il roaming nazionale su Wind e che posso utilizzare min/sms/gb. A questo punto direi che posso attivare il roaming nelle impostazioni del cell, sperando di non avere brutte sorprese. Pensate inoltre che ad avvenuta fusione delle reti, a noi clienti 3 sarà necessario il cambio della sim? Altrimenti, se non sarà necessario, è come essere un virtuale su rete Wind. Che ne pensate?
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Qui un confronto a Genova tra speed test su Tre e Wind, entrambi in HSDPA.
Si nota come la rete Wind sia leggermente più performante. Spero sia sempre così
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
emma confermi nel comasco queste priorità sfasate? ho un S8+
Le priorità sono ancora le medesime delle altre zone dove il roaming è attivo. Semplicemente prendendo meglio il terminale nelle zone pianeggianti l'effetto positivo del roaming è minore.
io consiglio direttamente di fare la ricerca manuale e stare sulla rete che preferite.
Ciao io ho il Note Edge, e a Lomazzo quando prende wind ci mette almeno 3-4 minuti prima di passare su 3.... in piu è sparito ma gia da 5-6 mesi LTE che tra rovellasca e Rovello era a pieno segnale, adesso non è piu rivelata e si e no mi trovo meno potenza in H+....
stessa cosa rilevo su lumia 550
Mmm...fino a settimana scorsa rilevavo correttamente il 4G di Rovellasca (mia sorella abita lì e vado spesso)...questa settimana non so...
X emma: il problema è che io ho bloccato già su 3...ma rimane sempre su Wind...mettendo modalità aereo e togliendola non cambia nulla, e nemmeno riavviando il tel...l'unica è selezionare di nuovo manualmente la 3...ma quando va su Wind ci rimane
ma questa settimana dite che attiveranno anche il veneto o bisogna aspettare la prossima?