Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
Risultati da 1 a 10 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da digitalboy Visualizza Messaggio
    Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma non mi è sembrato che sia cambiato granchè!
    Almeno dalle mie parti.

Ad ogni modo, pensiamo positivo.
    Beh dai non è proprio entusiasmo...sono perfettamente consapevole che di problemi come quelli di ieri, di oggi e di domani, ci sono e ci saranno ancora !
    Il vero 'entusiasmo ci sarà quando sapremo che WIND | 3 sarà un network performante e stabile come la concorrenza, e quello che sta succedendo credo sia il preludio ad un futuro decisamente migliore.

Rimango però dell'opinione che questo roaming, almeno in questa fase, sia stato progettato un pò "alla leggera". Per me si deve andare in Roaming quando non c'è rete 3, punto e basta...ma questa è solo una mia personalissima opinione...se stanno procedendo in questo modo sicuramente un motivo valido ci sarà.
    Confido in loro!

Comunque sono d'accordo con te...pensiamo positivo
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Beh dai non è proprio entusiasmo...sono perfettamente consapevole che di problemi come quelli di ieri, di oggi e di domani, ci sono e ci saranno ancora !
    Il vero 'entusiasmo ci sarà quando sapremo che WIND | 3 sarà un network performante e stabile come la concorrenza, e quello che sta succedendo credo sia il preludio ad un futuro decisamente migliore.

Rimango però dell'opinione che questo roaming, almeno in questa fase, sia stato progettato un pò "alla leggera". Per me si deve andare in Roaming quando non c'è rete 3, punto e basta...ma questa è solo una mia personalissima opinione...se stanno procedendo in questo modo sicuramente un motivo valido ci sarà.
    Confido in loro!

Comunque sono d'accordo con te...pensiamo positivo
    31 milioni di sim e i 3.5 milioni di poste mobile. Non è tanto un roaming progettato alla leggera è una rete che adesso è un po' troppo frequentata.

E' come avere due case.
    Una di 100 metri quadri dove abitavano 11 persone, e una di 17 dove abitavano 25 persone e ora ne abiteranno quasi 35.
    Di sicuro la prima casa sarà molto accogliente e la seconda troppo affollata...
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Mistico L'avatar di EOSman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    31 milioni di sim e i 3.5 milioni di poste mobile. Non è tanto un roaming progettato alla leggera è una rete che adesso è un po' troppo frequentata.

E' come avere due case.
    Una di 100 metri quadri dove abitavano 11 persone, e una di 17 dove abitavano 25 persone e ora ne abiteranno quasi 35.
    Di sicuro la prima casa sarà molto accogliente e la seconda troppo affollata...
    Paragone più che azzeccato!

Grazie 1000!

Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi