Roaming Wind funziona a Lecce... anche se per il momento ho dovuto forzare la selezione manuale della rete perché la copertura 3, nella mia zona, è più che buona.
Zone segnalate dove già è attivo il Roaming su Wind:
Marche
Umbria
Abruzzo
Molise
Puglia (novità)
Lazio (parzialmente):
Rieti e Prov.
Frosionone e Prov.
Latina e Prov.
Prov. Est e Sud di Roma (No Roma Città)
Prov. Nord di Viterbo (No Viterbo Città)
Dettaglio Lazio:
in aggiunta alle province di Frosinone e Latina e il comune di Rieti , Prov. di Roma: , Colleferro, Segni, Palombara Sabina, Castel Madama, Monte Porzio Catone, MonteCompatri, Torrita Tiberina, Nazzano, Valmontone, Velletri, Pomezia. Torvaianica, Anzio e Nettuno; Prov. di Viterbo: Acquapendente, Proceno, Marta, Valentano, Bolsena, Capodimonte, San Lorenzo Nuovo.
Roaming Wind funziona a Lecce... anche se per il momento ho dovuto forzare la selezione manuale della rete perché la copertura 3, nella mia zona, è più che buona.
Confermo roaming Wind per 3 anche nel basso Salento (S. Maria di Leuca).![]()
finalmente copertura anche nelle abitazioni con mura spesse un metro...
iliad 5,99€
AlternatYva: WIFI 4G (80 GB a settimana, rete WindTre)
Ragazzi mi confermate, che seppur non attivo il roaming su Wind, è possibile attivare senza spendere soldi il roaming nazionale (quindi su rete TIM) per tutte le usim 3 ???
Io non ho ricevuto nessun sms informativo
quindi stanno procedendo secondo calendario o sono più veloci?
http://tre.it/tariffe/roaming-nazionale
Seconda riga delle FAQ...
Nokia E90
Avete notizie se sarà possibile utilizzare le usim di 3 anche su apparecchi 2g?
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Stanno andando leggermente più veloci in quanto le abilitazioni al roaming procedono per LAC.
Quindi non propriamente a geografia regionale.
Ad esempio L'umbria, per via della contiguità con L'abbruzzo, le Marche ed il Lazio, si è vista già attivata.
Stessa cosa (parer mio) la campania, quando partirà la Basilicata e il Lazio.
Se non ricordo male, su alcuni telefoni 2g funzionavano, su altri no. Non so se tale blocco sia programmabile sulla SIM, ma ora a tre non dovrebbe più interessare se vai in roaming 2G, visto che ha la priorità la rete Wind su quella Tim.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno anche messo la lista delle regioni sul sito ufficiale , nella pagina sul roaming nazionale![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia