Visualizzazione Stampabile
-
Zone segnalate dove già è attivo il Roaming su Wind:
Marche
Umbria
Abruzzo
Molise
Puglia (novità)
Lazio (parzialmente):
Rieti e Prov.
Frosionone e Prov.
Latina e Prov.
Prov. Est e Sud di Roma (No Roma Città)
Prov. Nord di Viterbo (No Viterbo Città)
Dettaglio Lazio:
in aggiunta alle province di Frosinone e Latina e il comune di Rieti , Prov. di Roma: , Colleferro, Segni, Palombara Sabina, Castel Madama, Monte Porzio Catone, MonteCompatri, Torrita Tiberina, Nazzano, Valmontone, Velletri, Pomezia. Torvaianica, Anzio e Nettuno; Prov. di Viterbo: Acquapendente, Proceno, Marta, Valentano, Bolsena, Capodimonte, San Lorenzo Nuovo.
-
Roaming Wind funziona a Lecce... anche se per il momento ho dovuto forzare la selezione manuale della rete perché la copertura 3, nella mia zona, è più che buona.
-
Confermo roaming Wind per 3 anche nel basso Salento (S. Maria di Leuca). :)
finalmente copertura anche nelle abitazioni con mura spesse un metro...
-
Ragazzi mi confermate, che seppur non attivo il roaming su Wind, è possibile attivare senza spendere soldi il roaming nazionale (quindi su rete TIM) per tutte le usim 3 ???
Io non ho ricevuto nessun sms informativo
-
quindi stanno procedendo secondo calendario o sono più veloci?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
asessa
Ragazzi mi confermate, che seppur non attivo il roaming su Wind, è possibile attivare senza spendere soldi il roaming nazionale (quindi su rete TIM) per tutte le usim 3 ???
Io non ho ricevuto nessun sms informativo
http://tre.it/tariffe/roaming-nazionale
Seconda riga delle FAQ...
-
Avete notizie se sarà possibile utilizzare le usim di 3 anche su apparecchi 2g?
-
Citazione:
camaran
quindi stanno procedendo secondo calendario o sono più veloci?
Stanno andando leggermente più veloci in quanto le abilitazioni al roaming procedono per LAC.
Quindi non propriamente a geografia regionale.
Ad esempio L'umbria, per via della contiguità con L'abbruzzo, le Marche ed il Lazio, si è vista già attivata.
Stessa cosa (parer mio) la campania, quando partirà la Basilicata e il Lazio.
-
Citazione:
alexxandros
Avete notizie se sarà possibile utilizzare le usim di 3 anche su apparecchi 2g?
Se non ricordo male, su alcuni telefoni 2g funzionavano, su altri no. Non so se tale blocco sia programmabile sulla SIM, ma ora a tre non dovrebbe più interessare se vai in roaming 2G, visto che ha la priorità la rete Wind su quella Tim.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Hanno anche messo la lista delle regioni sul sito ufficiale , nella pagina sul roaming nazionale ;)