Quindi i ponti swappati anche su quelli Wind leggerò Tre..?
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Dovete verificare se è stata spenta in zona la corrispondente antenna del 99. Se la risposta si è la rete unica, se la risposta è no probabilmente hanno aggiornato alcune cose tecniche per poter far figurare la 88 come rete home.
Onestamente sono allo scuro di questi passaggi tecnici.
Probabilmente senza cambio di sim o profilo operatore su tutti i telefoni non si può togliere quella R. A livello tecnico non mi sono mai informato su cosa voglia dire fare il merge di due famiglie di seriali di sim diverse.
Qualcuno che è passato a tre di recente può dirci quali seriali hanno le sim più recenti? Secondo me molto banalmente con la stampa delle sim wind 3 business faranno in modo di dare già sim native wind ai nuovi clienti 3.
Io vedo ancora I WIND a Ferrara, e niente roaming 4G:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Qua da oggi mai visto la scritta wind , e cercando le reti ecco il risultato
San Severino Marche (MC)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh, vedi, noi abbiamo la 28.2.5! Magari è anche quello ad influire?
PS: ottimo per la beta, sono tentatissimo anche io di installarla ma ho un solo iPhone ed è il mio telefono principale...non vorrei incompatibilità con qualche app come mi è successo l'anno scorso con la beta di iOS 10... Ora ci farò un pensierino però, sono troppo curioso
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB