Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
Risultati da 1 a 10 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    In effetti è un OT..roaming TIM

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
    Ah ok. Perché ti dico, io personalmente non l'ho provato ma stanno dicendo tutti che il passaggio 3<-->Wind è praticamente immediato, contro quello 3<-->TIM che era veramente lungo ed il telefono rimaneva fermo per un sacco su TIM anche quando tornava la rete 3.
    C'è una gestione diversa delle priorità proprio a livello di rete, quindi non dovresti più avere quel problema!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Mistico L'avatar di Bigas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ah ok. Perché ti dico, io personalmente non l'ho provato ma stanno dicendo tutti che il passaggio 3Wind è praticamente immediato, contro quello 3TIM che era veramente lungo ed il telefono rimaneva fermo per un sacco su TIM anche quando tornava la rete 3.
    C'è una gestione diversa delle priorità proprio a livello di rete, quindi non dovresti più avere quel problema!

Buona notizia allora!

Pensa che per ora da casa (entro città) se forzo in 2G non navigo sotto TIM. Dal lavoro (prima periferia) invece sì.

Comunque su xioami leggevo un po' in giro per il web che la gestione del roaming TIM e il refresh sulla tecnologia di rete era piuttosto problematico con 3

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ah ok. Perché ti dico, io personalmente non l'ho provato ma stanno dicendo tutti che il passaggio 3<-->Wind è praticamente immediato, contro quello 3<-->TIM che era veramente lungo ed il telefono rimaneva fermo per un sacco su TIM anche quando tornava la rete 3.

Quando andava in roaming con TIM tra la fine del segnale 3 e l'aggancio del roaming Tim ci metteva qualche secondo (a volte anche minuti...) Adesso invece per le mie esperienze posso dire che il passaggio 3->Wind é immediato...
    Il problema semmai é il contrario...
    Dopo essere tornato sotto buona copertura 3 il telefono fa molta fatica a lasciare Wind... Con TIM bastava molto meno, al primo segnale 3 si sganciava subito...
    Non so se é solo una mia esperienza col mio Moto G5 o lo riscontrate tutti questo problema...
    Nokia E90

Partecipante Super

Predefinito

In provincia di Perugia, oggi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social