Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniele91
Si, ma intendo, nel mese di Aprile quando hanno mandato gli SMS delle rimodulazioni delle ALL IN, in che giorno ti era arrivato? Sei stato rimodulato, no?
Intendeva l'SMS dell'apertura del roaming. Quello arriva a tutti, in base alle zone!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
toffa
No, nessuna rimodulazione... Non ho la all in
okgrazie;)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
callfan
Intendeva l'SMS dell'apertura del roaming. Quello arriva a tutti, in base alle zone!
Si ma ho capito male o è della Lombardia? Qui appunto dovrebbero aprirlo il 29 Maggio...quindi volevo capire se l'SMS arrivava magari un mese dopo il messaggio di rimodulazione della ALL IN...
-
Ciao ragazzi. Vi segnalo che dal pomeriggio di oggi 8 maggio 2017 anche a Terni è possibile collegarsi alla rete Wind, sia in 2g che 3g, anche se in scaletta era previsto per metà giugno. 😉
Ho notato subito una cosa positivissima. Stando su rete Wind è possibile usare tranquillamente l'opzione Gente di 3 facendo scalare le chiamate e gli sms da quel contatore se si chiamano numeri 3.👍
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...26aac21254.jpg
-
Citazione:
storm75
Ciao ragazzi. Vi segnalo che dal pomeriggio di oggi 8 maggio 2017 anche a Terni è possibile collegarsi alla rete Wind, sia in 2g che 3g, anche se in scaletta era previsto per metà giugno. 😉
Ho notato subito una cosa positivissima. Stando su rete Wind è possibile usare tranquillamente l'opzione Gente di 3 facendo scalare le chiamate e gli sms da quel contatore se si chiamano numeri 3.👍
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...26aac21254.jpg
Viene gestito il passaggio in roaming e il ritorno su rete home dallo Xiaomi?
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bigas
Viene gestito il passaggio in roaming e il ritorno su rete home dallo Xiaomi?
Si tranquillamente
-
Citazione:
storm75
Si tranquillamente
Io trovo problemi normalmente a ritornare su rete 3 dopo un periodo in roaming..oppure a rientrare in 4G dopo aver agganciato il 3G. In genere ci voglio no 10-15 minuti
-
Citazione:
Bigas
Io trovo problemi normalmente a ritornare su rete 3 dopo un periodo in roaming..oppure a rientrare in 4G dopo aver agganciato il 3G. In genere ci voglio no 10-15 minuti
Ma su rete Wind? O parli del roaming con TIM?
-
Citazione:
callfan
Ma su rete Wind? O parli del roaming con TIM?
In effetti è un OT..roaming TIM.
(Da me Wind a fine mese)
-
Citazione:
Bigas
In effetti è un OT..roaming TIM
Ah ok. Perché ti dico, io personalmente non l'ho provato ma stanno dicendo tutti che il passaggio 3<-->Wind è praticamente immediato, contro quello 3<-->TIM che era veramente lungo ed il telefono rimaneva fermo per un sacco su TIM anche quando tornava la rete 3.
C'è una gestione diversa delle priorità proprio a livello di rete, quindi non dovresti più avere quel problema!
-
Citazione:
callfan
Ah ok. Perché ti dico, io personalmente non l'ho provato ma stanno dicendo tutti che il passaggio 3Wind è praticamente immediato, contro quello 3TIM che era veramente lungo ed il telefono rimaneva fermo per un sacco su TIM anche quando tornava la rete 3.
C'è una gestione diversa delle priorità proprio a livello di rete, quindi non dovresti più avere quel problema!
Buona notizia allora!
Pensa che per ora da casa (entro città) se forzo in 2G non navigo sotto TIM. Dal lavoro (prima periferia) invece sì.
Comunque su xioami leggevo un po' in giro per il web che la gestione del roaming TIM e il refresh sulla tecnologia di rete era piuttosto problematico con 3