Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniele91
Beh di solito attivano nel corso della mattinata...però dipende...siccome questa settimana ci sono solo 2 regioni in ballo, magari una la accendono nella prima metà della settimana, l'altra nell'altra...o magari insieme...insomma pazientare:D
Qua mancano ancora due settimane ufff...
Si infatti, di solito l'attivazione avviene in mattinata.
mi aspetto, però anche altre aperture nazionali in settimana.
Ad esempio ci sono state segnalazioni in Toscana e Sicilia.
Quindi è molto probabile che di regioni abilitate ne vedremo ben 4
da qui a qualche giorno.
Ci vorrebbe che @GP70 ci desse qualche conferma in più ;)
-
Bloccando il telefono su Wind ci rimane quindi nel Lazio è stato attivato.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...38ad879ff4.png
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
Citazione:
Daniele91
Questa settimana Lazio e Sardegna ...non è esclusa qualche provincia della Toscana (tipo Grosseto) o della Campania (Caserta)
Lido di Ostia
Wind primo aggancio :clap:
-
-
Citazione:
Daniele91
Tutto il Lazio quindi?
Tutto non lo so ma il litorale romano sicuramente ( Ostia Fiumicino Maccarese Fregene)
bisogna capire zone come Torvajanica,Ardea,Lido dei Pini etc....
-
Confermo il roaming Wind anche a Roma centro! ;)
-
in provincia di viterbo forzandolo si va su wind, naviga e si possono fare/ricevere le chiamate, anche se non sono riuscito a mandarlo in 3g, per ora solo 2g
-
Anche zona GRA/Tiburtina roaming funziona perfettamente anche con i dati. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c7b10ee955.jpg
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Confermo!
Provincia sud di Viterbo.
Roaming Wind attivato!
-
-
In Sardegna, zona Ozieri-Buddusò-Alà ancora niente nemmeno forzando la rete Wind, solo roaming Tim per ora
-
Citazione:
fabridanifede
In Sardegna, zona Ozieri-Buddusò-Alà ancora niente nemmeno forzando la rete Wind, solo roaming Tim per ora
Uhm... Sardegna ancora nulla?????
Non è che attivano mercoledì 17 :surrender
-
Rilevato roaming Wind perfettamente funzionante a Mercato Saraceno (appennino cesenate), con largo anticipo rispetto alla data prevista per l'Emilia Romagna.
-
L'estremo nord del viterbese (zona Acquapendente) già lo ha attivo da una settimana solo in 3g
-
Citazione:
Paolo Cesena
Rilevato roaming Wind perfettamente funzionante a Mercato Saraceno (appennino cesenate), con largo anticipo rispetto alla data prevista per l'Emilia Romagna.
Credo perchè sei vicino alle Marche :)