Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
Non lo vedi nella schermata riepilogativa a fine test. Devi andare nella sezione Risultati, poi toccare il test che ti interessa per aprirne i dettagli. Perlomeno, su iOS è lì che si trova il nome operatore!
Sent from my iPhone using Tapatalk
E infatti è proprio lì che guardo, credo allora che ci sia solo su Ios...
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
-
In effetti nella versione Android dell'App non compare, eppure se condividi il link del risultato e lo apri con un browser il gestore c'è :blink:
-
ragazzi tranquilli il test e' stato fatto con sim H3g e roaming wind 3g.
-
Citazione:
callfan
Non lo vedi nella schermata riepilogativa a fine test. Devi andare nella sezione Risultati, poi toccare il test che ti interessa per aprirne i dettagli. Perlomeno, su iOS è lì che si trova il nome operatore!
Anche su android, per lo meno il Galaxy S4 e iPhone 6s si comportano allo stesso modo, come hai scritto tu,
-
Finalmente da domani niente roaming su Tim in 2G, vi farò sapere quando sarà disattivo
-
Citazione:
Tony
Finalmente da domani niente roaming su Tim in 2G, vi farò sapere quando sarà disattivo
Da domano al via gli aggiornamenti dal centro italia...
-
-
Confermo Tim ancora attiva nel centro Italia
-
Questa mattina aggiornamento del gestore , ma non ha cambiato la versione ( prov. Macerata)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tony
Confermo Tim ancora attiva nel centro Italia
Da me al Nord-Est si è spenta alle 9:52, forse l'orario sarà simile anche da voi!
-
Roaming tim scomparso , ora sono a Cingoli ( mc)
-
Citazione:
brunospaccia
Roaming tim scomparso , ora sono a Cingoli ( mc)
qua ancora no, Pr. di Viterbo sud.
Roaming TIM presente eccome!
-
Roma centro da circa mezz'ora nessun servizio su tim
-
Citazione:
digitalboy
qua ancora no, Pr. di Viterbo sud.
Roaming TIM presente eccome!
Beh o sono leggermente in ritardo oppure è ritenuta zona turistica e rimarrà attiva fino ad agosto :)
-
A Lucca roaming Tim chiuso alle ore 10 anche se sull'elenco delle reti risulta ancora come disponibile