Visualizzazione Stampabile
-
Ti chiedo scusa, non avevo letto del calendario... interessante. Avevo tirato in ballo RSM perché ad oggi (che sono ancora sotto tim in attesa della mnp verso 3 stanotte), se sei tim da loro vai in 3G ma rimanendo tim (tms). Non so con 3 succederà come solito che finché c'è il segnale Wind vai e poi.... puf?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
Se scala dalla Super GPRS, significa che è ancora tariffato
infatti è ancora tariffato... 36KB in 2G TIM... 0,20€
-
assurdo... quindi se qualcuno inavvertitamente si trova in zona d'ombra wind-tre.... comincia a pagare botte da 0.20cent senza che se ne accorga.... e parlo della maggior parte della gente, over 50/60 anni... che non stanno a guardare... se non quando il credito è finito.. io mi sarei aspettato l'appertura gratuita del 2g di tim ....
-
Citazione:
leomaxi
assurdo... quindi se qualcuno inavvertitamente si trova in zona d'ombra wind-tre.... comincia a pagare botte da 0.20cent senza che se ne accorga.... e parlo della maggior parte della gente, over 50/60 anni... che non stanno a guardare... se non quando il credito è finito.. io mi sarei aspettato l'appertura gratuita del 2g di tim ....
Infatti non conviene abilitare il roaming dati finché non lo dirà direttamente 3 (presumibilmente dall'8 maggio in poi quando anche il 2G di TIM sarà gratuito)
-
Infatti 3 non ha detto ancora di abilitare il roaming dati. Che lo facciate voi del forum è un altro paio di maniche ;)
-
si pero quelli che lo stanno testando in zona Latina?
-
Attendo l'8 Maggio per fare le prove ad Ancona e provincia...
-
Citazione:
Alessio96
Per zona interna di confine tra le province di Rieti,L'Aquila e Roma che comuni intendi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In effetti in aggiunta alle province di Frosinone e Latina abilitate sia 2G che 3G c'è la provincia dell'Aquila abilitata solo 2G e il comune di Rieti solo 3G. Uscendo da Roma è abilitato da Palombara Sabina, Castel Madama, Valmontone, Velletri, Pomezia. Torvaianica solo 2G. Anzio e Nettuno solo 3G.
-
Citazione:
leomaxi
e difatti loro non stanno pagando un centesimo su Wind, addirittura scala le soglie della gente di 3 ! che vuoi di piu ? ;)
-
Citazione:
leomaxi
Lo stanno facendo o perché hanno un iPhone e quindi pur con roaming dati disattivato gli si collega in assenza di rete 3 (vedi mio post precedente) oppure perché leggono Mondo3 (o chi ha riportato la notizia di Mondo3).
Nel primo caso non rischiano addebiti, nel secondo vale quanto ha detto Marcolino: nessuno ha detto di abilitare il roaming dati, solo quando lo farà 3 potremo arrischiarci :)
-
Citazione:
leomaxi
io infatti sono in zona Latina sud... confermo che con TIM ancora si paga... d'altronde nessuno aveva mai detto il contrario ;)
Il roaming dati l'ho disabilitato (ho Android su Nexus5x) e mi va in roaming solo voce su Wind e molto raramente anche su TIM.
-
Qui nell'alto viterbese ancora non dà la possibilità di collegarsi a Wind, ma è anche vero che la zona è ben coperta da 3 (anche paesini con 900 MHz attivi e Speed di oltre 20 mega) e probabilmente attiveranno il roaming Wind più avanti.
-
Allegati: 1
Allegato 2721
Niente male!
-
Ho rilevato anche io il roaming!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a53caf519a.png
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alessio96