Benvenuto TechnoMike! :beer:
Esattamente, con iPhone dovresti poter accedere anche alla connessione dati con WIND senza disattivare il roaming dati :)
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto TechnoMike! :beer:
Esattamente, con iPhone dovresti poter accedere anche alla connessione dati con WIND senza disattivare il roaming dati :)
Ad Aprilia roaming Wind funzionante https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...acb7292986.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Roaming WIND attivo su tutto il basso Lazio: intera provincia di Frosinone e Latina nonché a nord fino a Pomezia-Velletri e la zona interna di confine tra le province di Rieti, L'Aquila e Roma.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
E vai! Grazie Delle testimonianze ragazzi. @GP70 con che telefono hai fatto i test? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Nessno però ci ha saputo ancora dire se il roaming TIM è gratuito in quelle regioni o se hanno ricevuto un SMS che li informasse.
Non posso che confermare, aggiungo che oltre la mancanza del 4g nel basso Lazio, il 3g nelle zone di
-Monte san biagio
-Fondi (1 bts su 2)
-Lenola
-Itri
-Campodimele
-Sperlonga
ha velocità che quando va bene arriva a 2 mega.
chiudo O.T. Segnalando che anche a Gaeta (Lt) roaming wind voce dati funzionante
Sarà possibile proseguire la chiamata da 3 a Wind oppure occorre perdere il segnale H3g prima di passare su Wind?
Quindi mi confermate velocità 3G scarsa? sarebbe interessante valutare con i clienti Wind della zona se la velocità tra ieri e oggi è leggermente cambiata..
No, non ho detto questo. Ma se la capacità spettrale è sempre quella è un'autostrada un po' più carica.. soprattutto se negli appennini tre prendeva poco..
questo è il test che ho fatto ieri: Speedtest.net by Ookla - My Results
3 solitamente a formia è più veloce di wind.
inoltre come vedete dallo screen non c'è traccia del mio roaming wind quindi penso sia tutto traffico gratuito almeno in questa prima fase di test
Allegato 2720