Ah lo so, hai ragione... Questo in tante zone, purtroppo! Speriamo che facciano unificazioni quanto prima, spegnendo le antenne Tre e potenziando Wind...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
In primavera mi sembra un po' troppo avanti... Iliad stessa aveva annunciato che sarebbe partita commercialmente fra Novembre e Febbraio. Lombardini ha detto pochi giorni fa che le nomine sono già state fatte, manca solo l'AD che verrà annunciato nelle prossime settimane ma le altre cariche ci sono e le offerte di lavoro ormai sono fuori da un paio di mesi... Secondo me, per Dicembre riescono a partire!
Io ho qualche dubbio ... sempre se per voi partire vuol dire avere una rete propria e un lancio in pompa magna.
Considerando che 3 Italia ha dismesso si e no il 10% di quello che devono liberare per permettere la rete al nuovo gestore.
Beh, oddio, non è "per me", è stato Niel a dire che sarebbero partiti fra Novembre e Febbraio, non me lo sono inventato [emoji28]
Anche secondo me, per quel periodo, non saranno ancora riusciti ad installare ed attivare l'hardware necessario per una buona copertura iniziale ma, probabilmente, baseranno molto sul RAN e sul fatto che il cliente vedrà scritto "ho." ovunque, quindi la rete non sembrerà così scarsa. Poi, man mano, nei vari mesi che seguono arriveranno le antenne, man mano che Wind Tre le dismette!
Dopo l'ennesimo sms di Tim per la loro win-back non ho resistito e ho richiesto la portabilità... Magari tornerò in 3 quando la situazione si sarà stabilizzata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A Milano nella ricerca rete salta fuori questo.. codice del nuovo operatore ho.?
Ne stiamo discutendo in questa discussione:
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...6&share_type=t
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
A me però la 22250 risulta come rete disponibile anche se poi non mi fa collegare Allegato 2950