Anche a Roma per ora nulla, ma vedendo gli ultimi upgrade della rete 3 penso proprio che questo roaming su wind verrà usato poco... Meglio così aggiungo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Anche a Roma per ora nulla, ma vedendo gli ultimi upgrade della rete 3 penso proprio che questo roaming su wind verrà usato poco... Meglio così aggiungo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non smentisco. Non ho novità al momento però sul big day.
Ormai il big Boss e i comunicati hanno già ufficializzato tutto. Come tempistica il mio entro Pasqua è stato confermato dai comunicati,adesso bisogna passare ai fatti.. lo faranno presto.
Ciao buona settimana.
Una curiosità: il 3G di wind a livello di forza del segnale di entrare negli edifici è uguale o peggiore di quello di 3?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende dalle frequenze, e quelle non sono fedeli od ostili agli operatori. Se sul medesimo palo c'è la stessa frequenza sia per H3G che per Wind la copertura è molto simile.
Potremmo parlare delle inclinazioni e della rotazione delle celle sul medesimo palo ma sarebbe un pò una discussione che trova il tempo che trova.
Insomma... questa settimana si comincia e per i primi di maggio coprono tutta Italia. Giusto Emma? :)
A me hanno chiamato dal 133 proponendomi una All-in Master, ehm niente ... il mio piano con autoricarica non lo mollo .... (immagino propedeutica ad una rimodulazione :shock:)
Salve io di recente sono passato da 3 a Wind per vari motivi, è mi è pure dispiaciuto, per curiosità ho fatto le prove per vedere se si vedeva la predisposizione ad agganciarsi a 3. Ma ho visto che non c'era, comunque terrò tutto sott'occhio e vi comunicherò se c'è qualche novità.
Poi ho visto sul forum che 3 prenderà il numero gestore di Wind.
Buona giornata.
Anche a Monza da si vede Test PLMN 1-1, che chiaramente non è accessibile, così come non è ancora accessibile la rete Wind.
Allegato 2699
In questo momento sono volutamente sotto Tim e la connessione dati appare e sparisce. Ho provato a cercare e connettermi a Wind ma non mi viene permesso.
Ciao a tutti, io volevo capire solo una cosa,si parla sempre di roaming, ma visto che io ho un contratto aziendale, e da quello che ho letto il gestore aziende sarà Wind Tre, quando, ci sarà una rete unica senza la menata del roaming visto che il gestore sarà uno solo?
Come ritwittato dai mods, ecco le prime manifestazioni di roaming [emoji7]
https://twitter.com/stefanoselvi/sta...26012248272901
Sent from my iPhone using Tapatalk
Chi ha pubblicato il tweet è un addetto nel settore vendita al dettaglio di contratti Tre.. L'immagine catturata in provincia di Perugia dove asserisce di essere in roaming (se non taroccata) lascia il tempo che trova..
Allegato 2703