Ma infatti... Poi sono 3€ al mese in più, non 30. Diciamo che il gioco vale la candela, almeno per la media.
Se poi qualcuno non vuole mettere in bilancio più di 10€/mese per il cellulare, beh, passa a Coopvoce...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Appunto! Prima al max con la opzione (ad personam) super gprs avevi 100 mb/1€ al mese...ora con 3 euro hai tutti i tuoi GB ovunque anche dove 3 non arriva...mi sembra che valga la candela come dici tu...poi insomma, cosa ci si poteva aspettare? Dopotutto è con WIND il primo operatore nazionale, non si può pretendere di avere offerte a 5E...è tutto in proporzione secondo me...
X emma: mannaggia a te, dirlo prima no eh? :D
Esatto, ma quello di wind è sempre gratuito.
Ma essendoci il roaming wind alla fine penso che in pochissimi proveranno l'ebrezza del 2G di TIM, di nuovo ;)
Su iPhone mi sembra di aver letto in un'altra discussione è stato trovato già un metodo per far vedere la rete wind come 3 ITA, bene, la metà dei problemi risolti.
un :OT: molto colorito :D http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...operatore.html
Peccato che a me, vivendo vicino al confine svizzero ed essendo frontaliere non conviene tenere acceso il roaming dati...rischierei di ricevere un vero salasso!! Mannaggia...a meno che non studino qualche cosa per evitare il roaming Internazionale e abilitare solo quello nazionale...spero che su S8+ ci sia qualcosa del genere.
Io ho da "sempre" 1Gb di roaming su Tim al mese ;-) non posso aiutarvi ahahahahaha
Ciao io uso il S7 e nel menù rete trovi questa impostazione!!!