in edge non penso si possa navigare,
Visualizzazione Stampabile
Ad occhio mi sembra il programma Network Signal Info
Mi sento tagliato fuori da tutte queste informazioni tecniche: il wiko fever (dual sim) restituisce tramite le API ai programmi un mix inutile di celle prese un po' da una sim e un po' dall'altra. Ha anche sostenuto che la rete 3 ITA fosse prente in 2G con gli stessi LAC e CellID di Vodafone............
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5eed1ce3d3.jpg
Tipica situazione Toscana nei paesi fuori dalle vallate principali (qui in Appennino aretino).
La rete 3 che appare nella lista in realtà è farlocca perché non si aggancia.
Wind non pervenuta.
Ricerca fatta all'aperto in centro paese .
Non so se riuscirò a stare in 3 dopo la fine del roaming su Tim da queste parti.
:-((
(Su altro telefono, stesso posto, Vodafone ovviamente in 4G)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non nascondo che gridare ai quattro venti "copriremo il 98% in 4G entro il 2018" non sia una genialata, considerando che gli altri due a quella cifra ci sono arrivati due anni prima di te...
Speriamo bene ma la rete va si unita, ma anche rivista in molto punti.
È ovvio che considerare sempre e solo Roma e Milano (o grandi città in generale) perché fanno popolazione non è una strategia, ci sono altre italie...
è chiaramente uno spot pubblicitario. Per fare il 98% della popolazione in 18 mesi servirebbero 700 bts aggiornate al mese, che mi sembra un numero un pò elevato se si vuole lavorare con una buona qualità.
Oggi si va di Lombardia? 😊
Eh, sì. Questa settimana dovrebbe essere il turno della Lombardia.
Ma non solo. :rolleyes:
Per il momento in Liguria ( estremo levante) niente
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Esatto...oggi dovrebbe toccare a noi finalmente...lascio bloccato su Wind, appena esce la R vi scrivo ...:LOL: :LOL: