Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
camaran
sostanzialmente però si sta andando verso un operatore virtuale su rete Wind, di fatto 3 sarà un full MVNO su rete wind con tutte le tecnologie disponibili, ho detto una stupidata?
Se come penso, faranno sparire a breve la ® di roaming quando si è in 2G e 3G su wind,
come già avviene in Roaming 4G,
avranno fatto fessi 10Mln di clienti ignari che non si accorgeranno di nulla,
perchè sul display vedono 3 ITA. ;)
Vedrai che a breve spegneranno mano a mano la rete 3 vera e propria, con tutti i disagi del caso.
Speriamo solo che la riconversione (swap) sia abbastanza veloce, perchè 30 Mln di utenze sull'attuale rete wind è un massacro totale.
-
Citazione:
digitalboy
Speriamo solo che la riconversione (swap) sia abbastanza veloce, perchè 30 Mln di utenze sull'attuale rete wind è un massacro totale.
già provato 1 mese fa in Sardegna, vuoi i turisti, vuoi il roaming, 3 e Wind erano inutilizzabili.
io torno correndo in Vodafone ;)
-
Io da ignorante mi viene da pensare che siano aggiornamenti su alcune bts penso....però sono ignorante in materia mi sono solo fatto questa idea
Citazione:
Tusciano
Insomma, ancora non si sa se è un aggiornamento sim (cosa che ritengo più probabile) o la rete stessa.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
neronefrancesco
Io da ignorante mi viene da pensare che siano aggiornamenti su alcune bts penso....però sono ignorante in materia mi sono solo fatto questa idea
Sono tutti giochetti (furbi) a livello di sim.
Lo scopo è quello di far credere ai clienti TRE di essere sulla loro rete TRE ITA.
così sono contenti e nessuno si lamenta (Beata Ignoranza)
-
Citazione:
Tusciano
Chissà quando gli faranno varcare il confine con l'Umbria al 4G di Wind...
Sono arrivati a Bolsena possono fare un altro piccolo passo no? :-)
-
Niente 4G ancora nelle Marche, ma la rete wind non viene scritta più, io credo che più che le torri è stata modificata la lista reti nelle sim.
-
Tempo al tempo che vedrai che i primi di agosto Lte abilitato a tutti
S7Edge @Tapatalk
-
Comunque per potenziamenti veri e propri tangibili come vi dicevo servono due anni... o serve che non cresca più il traffico dati.. traete voi le vostre conclusioni.
POI MOLTI di voi si dimenticano che un nuovo gestore sarà in full roaming molto presto...
-
Citazione:
digitalboy
Perchè lui non ha proprio copertura diretta H3G giusto?
No no, l'aveva! Fino a due giorni fa, la rete 3 ITA era quella 222-99 e la rete 3 ITA (3G) era quella 222-88. Ora, invece, vede entrambe le reti con il nome 3 ITA senza indicazioni, cioè sia la 222-88 sia la 222-99 sono abilitate all'accesso fino al 4G.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
callfan
No no, l'aveva! Fino a due giorni fa, la rete 3 ITA era quella 222-99 e la rete 3 ITA (3G) era quella 222-88. Ora, invece, vede entrambe le reti con il nome 3 ITA senza indicazioni, cioè sia la 222-88 sia la 222-99 sono abilitate all'accesso fino al 4G.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il mio si comporta così. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...698a20695a.jpg
HTC U11 by Tapatalk