Visualizzazione Stampabile
-
facendo la ricerca delle reti da due settimane ho notato che appaiono "Wind 2G" e "Wind 3G" come reti disponibili (a differenza di vodafone che risulta "rete non consentita" .Però se provo ad agganciarmi alle reti wind dopo alcuni secondi appare il messaggio "impossibile collegarsi al momento, riprovare più tardi. ciò è dovuto al fatto che è sempre attivo il roaming con Tim?
-
Ancora nelle zone dove non prende tre si aggancia a tim. Oggi mi trovavo in una zona di scarsa rete 3 ed ho notato che ero sotto tim.
-
In alcune zone d'Italia (poco meno di 200 bts) ieri pomeriggio i telefonini hanno preso wind se mancava copertura. E' un test da venerdì pomeriggio, è durato poco. Il resto sui piani di dismissioni so ancora poco: ritengo che il criterio è quello del mantenimento dell'asset se il palo è di proprietà. Poi decidono i dirigenti e non i tecnici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emma
In alcune zone d'Italia (poco meno di 200 bts) ieri pomeriggio i telefonini hanno preso wind se mancava copertura. E' un test da venerdì pomeriggio, è durato poco. Il resto sui piani di dismissioni so ancora poco: ritengo che il criterio è quello del mantenimento dell'asset se il palo è di proprietà. Poi decidono i dirigenti e non i tecnici.
Figo!
Sai se faranno altri test a breve? grazie per le info
-
Citazione:
emma
Infatti non saranno tutte ma il 60%. 5000 in totale.
La maggior parte sono già in co sitting, cioè insieme ad una antenna wind sullo stesso palo.
Quello che probabilmente sarà salvato è una serie di antennistica su palo proprietario di H3G vicino ad altre BTS degli altri 3 operatori. (i classici casi dove antenne 3 venivano costruite vicino alle altre per mancanza di accordi di co sitting).
In ogni caso, prima di fine anno di concreto tante antenne non saranno dismesse. Ma il roaming dovrebbe arrivare entro la settimana di Pasqua salvo ulteriori ritardi.
Ciao!
Peccato, speravo in una percentuale più alta visto le ottime performance di H3G nella rete dati. Vabbè vedremo, magari ZTE riesce ad ottimizzare tutto.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Emma
Per. (200 bts) cosa intendi?
-
Citazione:
sponsor3
Emma
Per. (200 bts) cosa intendi?
200 "antenne" ovvero siti trasmittenti wind che hanno concesso temporaneamente il roaming agli utenti 3 durante la fase del test
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
intanto ieri è uscito ios 10.3 e la versione del file gestore è passata a 28, che sia già qui dentro l'aggiornamento?
-
Citazione:
camaran
intanto ieri è uscito ios 10.3 e la versione del file gestore è passata a 28, che sia già qui dentro l'aggiornamento?
bella domanda
-
Si veramente, cioè ho l'ano in fiamme per l'ansia...
Ps: ciao a tutti mi chiamo Maria.
Ho controllato i txt collegando il mio iPhone al PC e bypassando i vari blocchi nonostante non esistano ancora jailbreak. Ho potuto constatare che l'aggiornamento di iOS 10.3 e più precisamente l'aggiornamento alla versione 28 di 3 ITA sia per far comparire "3 ITA" al posto di "I WIND" anche quando si andrà in roaming.
Pretendo ringraziamenti anali
Dalla vostra Maria anale.
-
:unsure::whistling:censored:
-
-
Tecnicamente, hanno risolto azzerando totalmente la tariffazione in roaming nazionale, anche se si tratta di pagare qualcosa di più a TIM per le prime settimane.
E noi che malignavamo prevedendo addebiti errati a gogo. Siamo pessimi [emoji48]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
beh fanno pagare di più al cliente
-
Si ma con quello che paghi hai cmq roaming nazionale , ovvero molta più copertura (2G,3G e 4G) con il tuo bundle dati...bisogna vederla anche da questo punto di vista...