Visualizzazione Stampabile
-
Quindi i ponti swappati anche su quelli Wind leggerò Tre..?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tony
Quindi i ponti swappati anche su quelli Wind leggerò Tre..?
sembra di si. Fino a quando i marchi resteranno distinti, chi ha Wind leggerà Wind, chi ha 3 leggerà Tre, chi ha WindTre (aziende col nuovo marchio business) leggerà WindTre.
-
Citazione:
Marcolino
non sappiamo se è la vera "rete unica 1.0" o una versione beta (cosi ci capiamo meglio ^_^ )
sta di fatto che utilizzeranno questo stratagemma per far comparire il nome 3 ITA su tutti i telefoni indipendentemente che siano connessi a 222-88 o 222-99.
cosi non si potrà piu dire "sono in roaming con Wind".
Dovete verificare se è stata spenta in zona la corrispondente antenna del 99. Se la risposta si è la rete unica, se la risposta è no probabilmente hanno aggiornato alcune cose tecniche per poter far figurare la 88 come rete home.
Onestamente sono allo scuro di questi passaggi tecnici.
-
Allegati: 4
Citazione:
emma
Dovete verificare se è stata spenta in zona la corrispondente antenna del 99. Se la risposta si è la rete unica, se la risposta è no probabilmente hanno aggiornato alcune cose tecniche per poter far figurare la 88 come rete home.
Onestamente sono allo scuro di questi passaggi tecnici.
Se non si decidono a far scomparire la "R" la gente continuerà a lamentarsi.
Le cose fatte bene non riescono proprio a farle!
Allegato 2879Allegato 2880Allegato 2881Allegato 2882
-
Probabilmente senza cambio di sim o profilo operatore su tutti i telefoni non si può togliere quella R. A livello tecnico non mi sono mai informato su cosa voglia dire fare il merge di due famiglie di seriali di sim diverse.
Qualcuno che è passato a tre di recente può dirci quali seriali hanno le sim più recenti? Secondo me molto banalmente con la stampa delle sim wind 3 business faranno in modo di dare già sim native wind ai nuovi clienti 3.
-
Io vedo ancora I WIND a Ferrara, e niente roaming 4G:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7a97aeb349.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...727f43ff99.pnghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8b14dff9ba.png
Qua da oggi mai visto la scritta wind , e cercando le reti ecco il risultato
San Severino Marche (MC)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
brunospaccia
Vedo che hai la beta di iOS 11. Che versione ti risulta, di file operatore 3 ITA?
-
Citazione:
callfan
Vedo che hai la beta di iOS 11. Che versione ti risulta, di file operatore 3 ITA?
Si ho la beta di iOS 11 , e non va nemmeno male ti dirò !! [emoji5]. Segna 28.5.10
-
Citazione:
brunospaccia
Si ho la beta di iOS 11 , e non va nemmeno male ti dirò !! [emoji5]. Segna 28.5.10
Eh, vedi, noi abbiamo la 28.2.5! Magari è anche quello ad influire?
PS: ottimo per la beta, sono tentatissimo anche io di installarla ma ho un solo iPhone ed è il mio telefono principale...non vorrei incompatibilità con qualche app come mi è successo l'anno scorso con la beta di iOS 10... Ora ci farò un pensierino però, sono troppo curioso [emoji23][emoji23]
-
Citazione:
callfan
Eh, vedi, noi abbiamo la 28.2.5! Magari è anche quello ad influire?
PS: ottimo per la beta, sono tentatissimo anche io di installarla ma ho un solo iPhone ed è il mio telefono principale...non vorrei incompatibilità con qualche app come mi è successo l'anno scorso con la beta di iOS 10... Ora ci farò un pensierino però, sono troppo curioso [emoji23][emoji23]
Io lo sto provando sul tel principale , per ora unica pecca è la batteria che scendo un po’
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2a74794bc.heic
Comunque stessa situazione con il telefono di mia madre ha un huawei
-
Citazione:
brunospaccia
ottimo! chissà se dipende da
1) aggiornamento SIM via OTA
2) fimware del telefono o file operatore
3) nome emesso dalle BTS
o una combinazione delle 3 ;)
-
Secondo me nel tuo caso hanno messo mano alla bts wind. Infatti vedi un 3ITA 3G che è la rete 88 e una rete 99 che sarà spenta.
-
Citazione:
brunospaccia
Comunque anch’io ho l’ultima beta (ossia la dev beta 4) e però vedo Wind e 3 distinte