Hai mai messo piede in Toscana? A parte la valle dell'Arno è tutta così.. una tragedia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ieri sono stato a Venezia città. Outdoor copertura OK, appena entravo in qualsiasi locale roaming 2G con TIM che non mi permetteva di fare nulla. PENOSO!! :furious:
Ragazzi a me su iPhone passa a Tim anziché a Wind il gestore! Solo facendo ricerca reti mi fa impostare Wind altrimenti non passa automaticamente!
Mi sapete aiutare?
Anche a me sempre su Tim tant'è che ho bloccato manualmente su Wind
Io ora sono in Cadore e ho notato la stessa cosa anche a Rosolina. Si anche a me inizialmente preferiva Wind
hanno aggiornato le sim da remoto e hanno spostato la wind un pochino indietro... ora come ora la tete wind non regge pure i clienti 3... li love il roaming tim é ancora attivo purtroppo preferisce tim...
Leggo e mi sembra di stare in un'oasi qui a Trieste. Pur essendo attivo anche il roaming Tim la gestione delle reti è perfetta, dove c'è poco 3 si va su wind in "tempo reale" e se non c'è nulla si va su Tim in 2G.
in Sardegna è stata una tragedia. Da Cagliari alle spiagge di Costa Rei in macchina un tormento continuo.
Perde 3, va su TIM in 2G, e poi in no-service per un lunghissimo tratto di strada.
Al ritorno dovevo forzare su Wind 3G altrimenti non ci andava. Rimesso in automatico, di fronte alla BTS 3G Wind di Castiadas, seriamente, di fronte a distanza di 30 metri dal pannello che ti spara in faccia, si disconnette da Wind e va su TIM in Edge (con 3 tacche).
Pessimo.
Sto aspettando con ansia una winback Vodafone per abbandonarli ASAP.
Quando trovi qualcosa avvisami! Alla scadenza del mio vincolo con Tre avevo deciso di passare a Vodafone, ma poi mi sono lasciato abbindolare dalla promo GT7. E sebbene a Napoli non vedo particolari problemi, nelle località turistiche che frequento è un disastro totale. A Gaeta (LT) la copertura Tre c'è ma già da fine maggio/inizio giugno di ogni anno la connessione è stralenta o ferma, dicono che sia perchè la rete è satura, quindi provate ad immaginare ad agosto come diventa. Sono anni che nessuno interviene, poi uno spera che col roaming Wind in arrivo le cose migliorino, e invece no! è satura anche Wind -.-
Mi hanno già offerto la special 7 GB a 12 euro ma è troppo, a più persone l'hanno offerta a 10€ al mese, aspetto mi arrivi l'sms;)