Visualizzazione Stampabile
-
Come di consueto, anche la pagina web della copertura per singolo comune da risultato di copertura Wind (ho provato milano).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Che abbia come base le stazioni radio di Wind non vuol dire che non venga contemporaneamente unificata e/o migliorata la rete su cui si basa e i collegamenti verso di essa ;)
Giustissimo, ma sai anche lasciare la rete così sarà una tentazione non da poco, specialmente per i primi tempi...
In fin dei conti c'è copertura e le performance... Quelle magari nel 2018 col 4G al 98%...
-
Citazione:
Daniele91
Ora funziona tutto! 2G e 3G a Como
Confermo ora anche Brescia è coperta in 2G e 3G.
http://www.speedtest.net/my-result/i/2110660804
-
Citazione:
antani
Giustissimo, ma sai anche lasciare la rete così sarà una tentazione non da poco, specialmente per i primi tempi...
In fin dei conti c'è copertura e le performance... Quelle magari nel 2018 col 4G al 98%...
Ma infatti è quello che stanno inizialmente facendo, per questo aprono il roaming su Wind :)
Si parla di ultimi mesi dell'anno per le prime accensioni della vera "nuova rete" (qualunque cosa ciò voglia dire)
-
stamattina in tangenziale est, altezza rogoredo avevo perso il segnale.
ora son su 3....dite che vale la pena attivare il roaming per vedere se quando sno fuori dalla wi-fi lavoro si attacca a 3 o wind?
Grazie.
-
Citazione:
Tosa86
stamattina in tangenziale est, altezza rogoredo avevo perso il segnale.
ora son su 3....dite che vale la pena attivare il roaming per vedere se quando sno fuori dalla wi-fi lavoro si attacca a 3 o wind?
Grazie.
Veramente il roaming (parli di quello dati ?) lo avresti già dovuto attivare dall'8 maggio visto che è gratis in tutta Italia.
-
Lombardia ufficialmente inserita anche nella lista. Ora diciamo che aspetto mercoledì con la speranza di poter provare il roaming nella mia città (benchè serva parzialmente per la mia quotidianità)
-
Citazione:
Marcolino
Veramente il roaming (parli di quello dati ?) lo avresti già dovuto attivare dall'8 maggio visto che è gratis in tutta Italia.
si vero..ma per ora non l'ho mai attivato.
-
Citazione:
Tosa86
si vero..ma per ora non l'ho mai attivato.
Se sei su Android devi farlo, cosa aspetti ? ;) se sei su iPhone ci va da solo su Wind
-
Provincia di Milano, Como e Varese ancora nulla.