Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tusciano
Non è meglio bloccare anche il RID per sicurezza? Non vorrei che ti scalassero comunque le 49€ di penale.
Inoltre c'è chi consiglia di attendere la ricevuta di ritorno prima di fare mnp... Insomma, non sono per niente chiari su come si debba fare senza avere eventuali sorprese.
Comunque sms all in 400 Casa3 arrivato stamani anche a me con aumento di 3€ .... ci sono offerte migliori degli altri operatori?
Il mio "problema" è che 3 è quella che mediamente qui prende meglio e va più veloce degli altri. Passando ad altro operatore sicuramente avrei più problemi nella mia zona.
Ciao Tusciano,
dunque...prima di fare tutta questa operazione, ieri mi sono fatto chiamare dal 133 chiedendo quale era la sequenza corretta delle operazioni da effettuare onde evitare di incorrere in addebiti imprevisti.
Il ragazzo, tra l'altro veramente molto gentile, mi ha detto che potevo tranquillamente fare prima la richiesta di portabilità e poi la raccomandata.
Tieni conto che la raccomandata è partita questa mattina, e subito dopo sono andato in un centro TIM vicino all'ufficio ed ho fatto la richiesta di portabilità.
Ovviamente anche il RID verrà bloccato, pensolo farò oggi stesso.
Ciao,
Felice
-
Ragazzi qua siete OT, per favore scrivete nella sezione apposta.
-
Citazione:
Daniele91
Ragazzi qua siete OT, per favore scrivete nella sezione apposta.
Hai ragione Daniele....chiedo scusa!
Ciao,
Felice
-
Comunque sul sito hanno anticipato alcune date
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
callfan
Ahah! Si vede che in anagrafica hai ancora l'indirizzo vecchio, è possibile?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non ci ho mai abitato ero lì in vacanza... E non avevo 3 ma vodafone [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
il roaming con tim l'ho eliminato impostando la rete in manuale su h3g.
-
Citazione:
mimmo7001
il roaming con tim l'ho eliminato impostando la rete in manuale su h3g.
Perché l'hai eliminato? In alcuni casi rimane una manna!
-
Da diversi giorni ho notato un peggioramento della qualità complessiva della rete Tre a Cesena, in Romagna.
Minor qualità audio, minor segnale, ma specialmente un calo delle prestazioni durante la connessione dati.
Ho riscontrato questa cosa sia con mia moglie, che ha Tre, sia da diversi amici.
Io sono utente Wind ed attualmente, nelle stesse zone, non ho alcun problema, tutto come sempre.
Avete altri riscontri circa questo peggioramento della qualità della rete Tre in Romagna?
Nel caso, potrebbe dipendere dalla fusione con Wind e dalla prossima attivazione del roaming sulla rete della stessa?
-
Citazione:
callfan
Perché l'hai eliminato? In alcuni casi rimane una manna!
l'ho eliminato in quanto spesso agganciava su rete tim senza poter navigare chiaramente.ADDIO TIM.
-
Citazione:
mimmo7001
l'ho eliminato in quanto spesso agganciava su rete tim senza poter navigare chiaramente.ADDIO TIM.
In che senso "senza poter navigare"?