Questa fusione secondo me è positiva....due gestori si uniscono e ingrandiscono insieme per migliorare :-)
O almeno cosi vedo e spero![]()
Questa fusione secondo me è positiva....due gestori si uniscono e ingrandiscono insieme per migliorare :-)
O almeno cosi vedo e spero![]()
Federiko ;-)
Sì, questa era già uscito in pratica con le FAQ rese note su roaming e vita commerciale.
C'è da capire esplicitamente la cosa dei tagli del personale e sulla loro armonizzazione, non proprio poco per chi è dipendente di 3 o Wind
Qui già si sono persi, nel senso che hanno diviso le due offerte in
l'offerta commerciale verrà armonizzata, le promo di natale (a partire dal 20 novembre) saranno congiunte
Listino Wind con offerte "All Inclusive" su base mensile
Listino Tre con offerte "All-In" concorrenziali solo con vincolo
Sono "poco congiunte" rispetto a quanto dicevano (e quanto si sperava)
Secondo me ci saranno molti aspetti positivi, forse non vedremo più alcuni prezzi a cui ci eravamo abituati però!
- - - Aggiornato - - -
![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Possibilmente non più da "WindTre", ma probabilmente li vedremo dalla controparte italiana di "Free" (quando partirà) e magari dal nuovo "no frills" di TIM (se partirà)![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Scusate avete ragione
Cmq quell' "armonizzazione" potrebbe dire tante cose...è a libera interpretazione...in effetti 3 ha "armonizzato" le sue offerte verso il rialzo , rendendole già un po' più consone a quelle wind...forse intendevano questo?
Vieste le nuove offerte la cosa più interessante di questa fusione sta diventando Free (o Iliad che dir si voglia)...
Nokia E90