Scusate avete ragione
Cmq quell' "armonizzazione" potrebbe dire tante cose...è a libera interpretazione...in effetti 3 ha "armonizzato" le sue offerte verso il rialzo , rendendole già un po' più consone a quelle wind...forse intendevano questo?
Scusate avete ragione
Cmq quell' "armonizzazione" potrebbe dire tante cose...è a libera interpretazione...in effetti 3 ha "armonizzato" le sue offerte verso il rialzo , rendendole già un po' più consone a quelle wind...forse intendevano questo?
Vieste le nuove offerte la cosa più interessante di questa fusione sta diventando Free (o Iliad che dir si voglia)...
Nokia E90
Il cronoprogramma sulla convergenza imho si è scontrato con la storia dei due brand, ora si sono appunto "specializzati"
Ma sì, è quello che già dicevamo noi... Non è che per caso è un utente del forum a scrivere su quel sito?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
statebboni
Cmq, rimanendo IT, non è tanto diverso da quello che si legge nei vari forum da tempo: questo compreso
--> http://www.mondo3.com/forum/copertur...ndo-scade.html
Tra l'altro, tra agenda qui presente e i primi leak dalla rete vendita, si parla già da giorni come 2017 anno di svolta per l'utilizzo delle reti su cui 3 (e Wind) operaranno. L'unica cosa da capire è COME (cfr. http://www.mondo3.com/forum/jv-windt...-wind-3-a.html )
Ticino a parte (tra l'altro oggi sono a Balerna)cmq non so voi, ma io in nessun documento ufficiale di Vimpelcom/CKH/H3G/Wind ho letto che il roaming inizierà il 1° gennaio...ho letto soltanto un vago "nel corso del 2017..." ...ricordo male?
beh, è sempre stato sempre LEAK non caso
Non c'è scritto niente di pubblico degli atti privati sul roaming né tra la ex 3 e TIM né tra i due operatori poiché, presumo, hanno a che fare con la loro politica industriale... siamo sempre andati avanti secondo quanto letto ex post nei bilanci e/o tramite fonti/agenzie che hanno usato qualche insider per dire qsina di più