Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
Si è capito già da un po, partiranno dalla base di wind per implementare con Tre e alcune torri di Tre verranno poi passate a Free...
-
si sa nulla se con tre verrà attivato il volte? ora che si uniscono il 4g comincia ad essere più esteso e può essere comodo
-
Non si sa alcunché di sicuro, ma è molto probabile che nella nuova rete lo implementeranno.
-
Allegati: 1
Intanto si sta svolgendo la convention Business di Wind Tre...
Allegato 2755
Ambiziosi..il 98% della popolazione in LTE l'anno prossimo...prevedo attivazioni 4G a bomba a breve...
242 mbps? Con l'aggregazione delle bande 3 , 7 e 20 non si dovrebbe arrivare a 260 mbps circa?
-
Citazione:
Daniele91
Intanto si sta svolgendo la convention Business di Wind Tre...
Allegato 2755
Ambiziosi..il 98% della popolazione in LTE l'anno prossimo...prevedo attivazioni 4G a bomba a breve...
242 mbps? Con l'aggregazione delle bande 3 , 7 e 20 non si dovrebbe arrivare a 260 mbps circa?
Spettacolo!
Una domanda le bts sono 14k+11k quindi 21k bts🤤🤤
S7Edge @Tapatalk
-
Citazione:
digitalboy
Spettacolo!
Una domanda le bts sono 14k+11k quindi 21k bts襤襤
S7Edge @Tapatalk
sarebbero 25-26k...meno 5k a Iliad...21k rimanenti... un po' cmq mi viene da ridere pensando a 242 mbps massimi quando voda arriva a 800 e tim a 500 mbps....ma magari è solo per il fatto che devono organizzare la rete
-
Citazione:
Daniele91
sarebbero 25-26k...meno 5k a Iliad...21k rimanenti... un po' cmq mi viene da ridere pensando a 242 mbps massimi quando voda arriva a 800 e tim a 500 mbps....ma magari è solo per il fatto che devono organizzare la rete
Arrivano a quella velocità solo in alcune città e con pochi terminali che supportano il 4.5g.
Diciamo che è da considerare poco più che sperimentale tale velocità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
camaran
Arrivano a quella velocità solo in alcune città e con pochi terminali che supportano il 4.5g.
Diciamo che è da considerare poco più che sperimentale tale velocità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedremo...tempo al tempo...anche se avrei anticipato qualcosa...ma la banda 32 non ce l'hanno Wind e Tre...come faranno?
-
Citazione:
Daniele91
Vedremo...tempo al tempo...anche se avrei anticipato qualcosa...ma la banda 32 non ce l'hanno Wind e Tre...come faranno?
Se non vado errato quella aggregata da Vodafone per avere il 4.5G è la banda 1, quella da 2100 Mhz ad oggi utilizzata dal 3G...
In realtà credo che di quella Wind|3 ne abbiano a tonnellate anche se attualmente è impegnata in 3G...
La previsione del 98% della popolazione coperta in LTE mi sembra ottimistica anche a me... c'è da dire che Tim e Vodafone il 98% ce l'hanno alla data odierna, quindi non mi sembra un proclama da gridare ai 4 venti...
-
Sicuramente devono pompare sui numeri per far vedere che due aziende mediocri arrivano ad avere alte prestazioni....questo è il motivo dei proclama tanto sbandierati