Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniele91
emma Roaming già attivo a Milano e Torino? alcuni hanno provato senza successo...
io qui avevo capito che avesse parlato di una "finestra" attiva ieri. Non oggi. Nel senso una "finestra" di TOT tempo in cui si fanno prove, avevo un amico che mi aveva chiamato l'altro giorno anche da Roma per dirmelo! Cinque minuti e Wind gli era sparita :P
Cmq questa sarebbe la discussione per la rete futura, ancora non si è capito come la fanno :D
Gli ultimi post sono qua -> http://www.mondo3.com/forum/jv-windt...m-wind-28.html
-
ZTE e VEON assieme per la virtualizzazione delle reti
https://www.tomshw.it/zte-veon-assie...lle-reti-85130
-
Ho delle curiosità:
- i pupillo verranno aggiornati per andare in roaming su Wind e poi a seguire sulla rete unica qualsiasi essa sia?
- le SIM "infinite" su rete Wind tipo Alternativa e Radio Radio Mobile continueranno ad offrire dati senza limiti?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Bisogna fare la ricerca della rete manuale sul pupillo o abilitarlo al roaming ...
-
Citazione:
emma
Bisogna fare la ricerca della rete manuale sul pupillo o abilitarlo al roaming ...
I pupillo sono bloccati che io sappia, penso che debba arrivare qualche codice di rete
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Ah non sono come le chiavette o i lo-wifi device? ok allora ci deve pensare tre italia a fornire istruzioni.
-
Citazione:
emma
Ah non sono come le chiavette o i lo-wifi device? ok allora ci deve pensare tre italia a fornire istruzioni.
Per un device che non viene commercializzato da quasi 10 anni?? La vedo dura...:LOL:
Io stesso ne ho due.
-
Se sono bloccati non credo che dal punto di vista legale il discorso si sia interrotto. Infatti sul sito c'è una sezione sui terminali bloccati.
Che poi siano dispositivi antiquati che ormai trovi a 5€ ad ogni fiera dell'elettronica, ok siamo d'accordo!
-
-
Citazione:
emma
Se sono bloccati non credo che dal punto di vista legale il discorso si sia interrotto. Infatti sul sito c'è una sezione sui terminali bloccati.
Che poi siano dispositivi antiquati che ormai trovi a 5€ ad ogni fiera dell'elettronica, ok siamo d'accordo!
Io, qualche mese fa, ho mandato il modulo per sbloccare un vecchio Samsung del 2010, trovato in un cassetto; hanno correttamente aperto la pratica e mi hanno dato il codice funzionante... Quindi, la gestione dei terminali bloccati è ancora aperta!
Sent from my iPhone using Tapatalk