H3G + Wind
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1166

H3G + Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Poi in Italia chi vuole risparmiare ha giá le tariffe di TRE. Se non hanno fatto fortuna un motivo ci deve pur essere. Se tutti ragionassero solo con il risparmio tutti avremmo fatto la all in vip o quella prima con piano famiglia a 10 euro.
    Che fanno me lo regalano questo traffico voce e dati?
    Oppure mi pagano loro?
    Il motivo per cui tre non ha fatto fortuna è che non ha attivato il roaming dati 3G.
    Invece Free che scema non è si è già accordata per avere Roaming 3G su rete 3Wind.
    Se 3 non avesse lasciato quello schifo di GSM Tim senza roaming dati avrebbe fatto più fortuna, anche i 900 Mhz Umts tanto sbandierati sono stati attivati su pochissimi siti.

Dopo anni di 3 sono scappato perchè almeno in posti turistici DEVONO essere coperti dalla rete DATI in roaming o no.

Per fortuna Free non è così fesso da non offrire roaming dati.

E quindi penso che il progetto Free sia molto interessante

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio

Dopo anni di 3 sono scappato perchè almeno in posti turistici DEVONO essere coperti dalla rete DATI in roaming o no.

Per fortuna Free non è così fesso da non offrire roaming dati.

E quindi penso che il progetto Free sia molto interessante
    concordo in pieno, nel 2016, nell'epoca del boom dell'internet mobile, un provider che offre solo ed esclusivamente ancora roaming 2G non si puo proprio vedere.

in Francia, Free ha roaming dati con Orange. In Spagna, Yoigo ha roaming dati con Movistar, etc... L'assenza di roaming dati è stata la causa scatenante della MNP di molti amici che conosco e persino di mia mamma. Lei addirittura non ne capisce granché, sa solo che "in certe zone whatsapp non mi funziona!" e a lei basta quello per cambiare
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social