come operatore io avevo coopvoce,ma avevo sempre problemi di connessione,la linea dati spessissimo risultava in manutenzione ed anche se pagavo poco il servizio,per questi motivi,era scadente,parliamo del primo operatore virtuale che abbiamo avuto in Italia,ed il secondo come numero di utenti;decisi di passare a tre per il solo servizio internet,ed anche se nella mia zona il segnale ha 1 o 2 tacche,il servizio è senz'altro migliore,e c'è sempre ,inoltre ho ottenuto un discreto risparmio, il rapporto qualità prezzo che mi da tre è ottimo,non cambio per avere probabilmente un servizio migliore ma che lo si paga caro(vedi vodafone); il problema che tre ha avuto sinora è la copertura,ciò è la causa prima della sua difficoltà ad aumentare il numero dei clienti,al contrario di vodafone e di tim che invece hanno un ottima copertura;con tutte le buone intenzioni che uno ha di risparmiare,se la linea è scarsa o addirittura assente,è molto difficile che possa rivolgersi per avere un servizio;però con questo accordo,tre si è mossa nella direzione giusta,avrà la possibilita di avere una rete estesa e capillare al pari di tim e di vodafone,e se manterrà queste offerte(oppure se non aumentano di molto),offrirà ai propri clienti un rapporto qualità prezzo che sarà il migliore in assoluto;chiaramente tim e vodafone non staranno a guardare ed anche loro faranno le loro contromosse,e tutto và a vantaggio di noi utenti tutti .......