Il nome verrà cambiato per forza fidatevi.. a meno che non lo chiamino W3 una sorta di O2 se vogliamo no..
Inviato dal mio Samsung S7 Edge utilizzando Tapatalk
Perfetto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Il nome verrà cambiato per forza fidatevi.. a meno che non lo chiamino W3 una sorta di O2 se vogliamo no..
Inviato dal mio Samsung S7 Edge utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min ∞ + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese
Un nome deve essere in grado di attrarre W3 in italiano è cacofono, in inglese un po' meglio ma non molto accessibile (immagina tante vecchiette che dicono io sono passato a Doubleyou-Three)...serve qualcosa di più facile e che entri subito in testa
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
Blu![]()
Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min ∞ + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese
Il viola porta iella ed è associato ad una squadretta di calcio provinciale che non vince un tubo dal 1953 o giù di lì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahah
Secondo me conviene che mantengano l'arancio oppure arancio+bianco, perché gli altri colori sono bene o male già utilizzati. Blu da TIM, rosso da Vodafone e Free, giallo da Fastweb e Poste, verde da Coopvoce etc. L'arancio rimarrebbe una loro esclusiva, diciamo! Ed alcuni colori come il viola o il marrone li eviterei, non so quanto siano accattivanti per le campagne pubblicitarie...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB