Se alzano i prezzi e offrono qualità va bene. Io sono tornato a Vodafone, come ho già scritto pagherò qualcosa in più ma ho il 4G ovunque. Con H3G pagavo qualcosa meno, ma non andava una mazza!
E comunque alzare i prezzi non penso proprio voglia dire raddoppiarli...
Per me molti si fanno troppe paure per nulla.
Speriamo che le opzioni che abbiamo rimangono tali.
Se tre avrà il comando su wind opzioni e piani rimarranno tali.quello che ci sarà di questa fusione lo sanno solo loro i capi...
Io ero cliente blu e quando fu acquisita da wind mi diedero una tariffa di benvenuto
qui è un po' diverso perchè non è un acquisto ma una fusione e l'intera operazione ha senso se mantegono una base clienti adeguata a fare concorrenza a tim e vodafone quindi credo che daranno tariffe molto vantaggiose.E l'offerta di benvenuto che Wind ti ha riservato è veramente speciale e vantaggiosa!
Gratis il 50% delle chiamate voce nazionali che effettuerai con la tua nuova carta Wind fino al 31 gennaio 2003;
Gratis il 100% degli SMS che effettuerai, sempre con la nuova SIM, sempre fino al 31 gennaio 2003.
Ma non finisce qui: per te, gratis fino al 31 marzo 2003, l'attivazione di Wind Tandem SMS, l'opzione tariffaria senza scatto alla risposta per chiamare a soli 12 eurocent al minuto due numeri Wind a scelta e per inviare SMS a soli 9 eurocent agli stessi due numeri.
Puoi richiedere Wind Tandem SMS al 158 se avevi sottoscritto con blu le opzioni blu 2 o blu 3 sul tuo abbonamento o le opzioni blu 2 o blu 3, Standard o Express sul tuo prepagato.
secondo me lasciano le tariffe più vantaggiose di entrambi i gestori e cancelleranno quelle obsolete
Cominciamo da questa:
Gentile Cliente, ti informiamo che a partire dal 30/10/2015 l'opzione Assistente Personale non sarà più disponibile e verrà disattivata in automatico.
Non sarà una gran perdita ma è un segno che il vento sta cambiando...