Visualizzazione Stampabile
-
-
Io che ho un abbonamento Wind mi passeranno automaticamente al nuovo brand?
-
A me non sembra più (o meno) "fatta" ora rispetto a un mese o a due mesi fa, anche quella di ieri è una "notizia" che riporta al 99% cose già note e che ipotizza una data "imminente" (ricordo che in passato si sbilanciarono anche a scrivere addirittura che sarebbe stata firmata entro pochissimi giorni...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
A me non sembra più (o meno) "fatta" ora rispetto a un mese o a due mesi fa, anche quella di ieri è una "notizia" che riporta al 99% cose già note e che ipotizza una data "imminente" (ricordo che in passato si sbilanciarono anche a scrivere addirittura che sarebbe stata firmata entro pochissimi giorni...)
E guarda caso il presunto annuncio l'anno scorso è stato fatto nello stesso periodo 😆
-
Citazione:
gially86
E guarda caso il presunto annuncio l'anno scorso è stato fatto nello stesso periodo 😆
Qualche grosso azionista telecom che ha deciso di venderee il sole24ore gli fa un favore........ sicuro.....
-
Citazione:
federico_meneghini
Io che ho un abbonamento Wind mi passeranno automaticamente al nuovo brand?
io che li ho (business) con entrambi? :LOL:
-
Citazione:
faquick
Beh, ora quote e dettagli sono chiari, prima non mi sembra fossero.
Ora siamo ad un 50/50%, inoltre han deciso anche l'ad.
Credo che o si concretizza effettivamente entro un mese o salta tutto, ma se dovesse saltare questa volta non si riprendono più e chiudono baracca e burattini.
Anche in virtù delle altre fusioni che nel frattempo han fatto con loro altre società.
-
Citazione:
sebchi
io che li ho (business) con entrambi? [emoji38]
Allora siamo in due mi sa!!!
-
Citazione:
R.E.Nord
Beh, ora quote e dettagli sono chiari, prima non mi sembra fossero.
Ora siamo ad un 50/50%, inoltre han deciso anche l'ad.
Credo che o si concretizza effettivamente entro un mese o salta tutto, ma se dovesse saltare questa volta non si riprendono più e chiudono baracca e burattini.
Anche in virtù delle altre fusioni che nel frattempo han fatto con loro altre società.
Sono comunque notizie stravecchie, si sapeva tutto questo da un sacco di tempo.... Esattamente tutti quei dettagli!
-
E io ribadisco, qualche post indietro si parlava di quote al 51%, e addirittura un dealer ha scritto di non sapere e avere nulla di certo. Quindi non mi sembrava così scontato il tutto. Però pazienza, pensavo di aver postato una cosa carina e utile...