H3G + Wind - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Pagina 23 di 117 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1166

H3G + Wind

Partecipante Magico

Predefinito

l unica e che passeremmo al 2g di wind e non pagheremmo il roaming.... ma la rete wind in italia non è quella di tim purtroppo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    l unica e che passeremmo al 2g di wind e non pagheremmo il roaming.... ma la rete wind in italia non è quella di tim purtroppo
    Credimi io personalmente mi accontento di questo!

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Il Giornale è un giornale che si chiama Il Giornale (è stato fondato da "un certo" Indro Montanelli per chi se lo fosse scordato, anche se oggi è una testata che si discosta forse dalle intenzioni del suo fondatore).

Comunque a questi 'nciuci, come si chiamano da noi, non ci crede più nessuno...quando ci sarà qualcosa di più concreto ce lo facessero sapere....

Sarcastico ero e mi ritrovo in "anche se oggi è una testata che si discosta forse dalle intenzioni del suo fondatore"

iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Troppo presto per parlare di ciò, in ogni caso non credo che la rete tre verrebbe totalmente smantellata lasciando posto solo a quella di wind

Predefinito

E' troppo presto per parlare di qualsiasi cosa, potrebbe essere l'ennesima bolla di sapone di questa vicenda

Se il matrimonio ci sarà, allora potremo parlarne. E comunque i tempi, per motivi sia tecnici che legali, non saranno di certo brevi

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Intanto c'è gente che crede che la fusione avverra e si stanno preparando ad una eventuale Mnp. Vagli a spiegare che sta storia gira da anni e che i tempi x un' eventuale fusione/acquisizione sono lunghi e tortuosi.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Troppo presto per parlare di ciò, in ogni caso non credo che la rete tre verrebbe totalmente smantellata lasciando posto solo a quella di wind
    aspetta, io parlavo di solo rete 2G di cui tre è sprovvista! quindi io ipotizzavo rete 3 3G/4G LTE e 2G rete wind e stop roaming 2G con tim.. e spero vivamente che sia cosi, non voglio che tre smantelli la sua dato che è la migliore su 3G/LTE per traffico dati.... se dovesse prendere quelle di wind che ho provato e sinceramente fanno pena come vodafone in 3G che sembra un Edge...... veramente dopo 13 anni passo a tim

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Al massimo smantellano la rete Wind per fare una rete 3 con GSM, 3G e 4G (le frequenze LTE di Wind secondo me sono le più appetibili per 3!!!)

Predefinito

Ricordate che c'è da considerare che non si può parlare di "frequenze appetibili", perché - essendo tali concessioni regolamentate - quasi sicuramente, in caso di "fusione", lo spettro assegnato all'entità che si verrebbe a creare sarebbe rimodulato, con l'obbligo di cederne una parte ad altri gestori oppure di restituirla allo Stato.

Sono comunque valutazioni che le varie Autorità devono fare prima di concedere l'autorizzazione ad un'operazione del genere. E, soprattutto, non hanno alcun senso fin quando continueremo a parlare di ipotesi che non si sa quanto abbiano di campato in aria

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma se wind ha venduto le bts ad abertis????
    3 cosa ci fà con la rete wind?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social