l unica e che passeremmo al 2g di wind e non pagheremmo il roaming.... ma la rete wind in italia non è quella di tim purtroppo
E' troppo presto per parlare di qualsiasi cosa, potrebbe essere l'ennesima bolla di sapone di questa vicenda
Se il matrimonio ci sarà, allora potremo parlarne. E comunque i tempi, per motivi sia tecnici che legali, non saranno di certo brevi![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Intanto c'è gente che crede che la fusione avverra e si stanno preparando ad una eventuale Mnp. Vagli a spiegare che sta storia gira da anni e che i tempi x un' eventuale fusione/acquisizione sono lunghi e tortuosi.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
aspetta, io parlavo di solo rete 2G di cui tre è sprovvista! quindi io ipotizzavo rete 3 3G/4G LTE e 2G rete wind e stop roaming 2G con tim.. e spero vivamente che sia cosi, non voglio che tre smantelli la sua dato che è la migliore su 3G/LTE per traffico dati.... se dovesse prendere quelle di wind che ho provato e sinceramente fanno pena come vodafone in 3G che sembra un Edge...... veramente dopo 13 anni passo a tim
Ricordate che c'è da considerare che non si può parlare di "frequenze appetibili", perché - essendo tali concessioni regolamentate - quasi sicuramente, in caso di "fusione", lo spettro assegnato all'entità che si verrebbe a creare sarebbe rimodulato, con l'obbligo di cederne una parte ad altri gestori oppure di restituirla allo Stato.
Sono comunque valutazioni che le varie Autorità devono fare prima di concedere l'autorizzazione ad un'operazione del genere. E, soprattutto, non hanno alcun senso fin quando continueremo a parlare di ipotesi che non si sa quanto abbiano di campato in aria![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma se wind ha venduto le bts ad abertis????
3 cosa ci fà con la rete wind?