H3G + Wind
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1166

H3G + Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    l unica e che passeremmo al 2g di wind e non pagheremmo il roaming.... ma la rete wind in italia non è quella di tim purtroppo
    Troppo presto per parlare di ciò, in ogni caso non credo che la rete tre verrebbe totalmente smantellata lasciando posto solo a quella di wind

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Troppo presto per parlare di ciò, in ogni caso non credo che la rete tre verrebbe totalmente smantellata lasciando posto solo a quella di wind
    aspetta, io parlavo di solo rete 2G di cui tre è sprovvista! quindi io ipotizzavo rete 3 3G/4G LTE e 2G rete wind e stop roaming 2G con tim.. e spero vivamente che sia cosi, non voglio che tre smantelli la sua dato che è la migliore su 3G/LTE per traffico dati.... se dovesse prendere quelle di wind che ho provato e sinceramente fanno pena come vodafone in 3G che sembra un Edge...... veramente dopo 13 anni passo a tim

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Al massimo smantellano la rete Wind per fare una rete 3 con GSM, 3G e 4G (le frequenze LTE di Wind secondo me sono le più appetibili per 3!!!)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social