Riattivare SIM Vodafone nei 90 giorni successivi alla scadenza - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Riattivare SIM Vodafone nei 90 giorni successivi alla scadenza

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Superati i 90 giorni quindi Vodafone, arbitrariamente, non riattiva la numerazione in barba a quanto stabilito da Agcom ?
    No, riattiva la numerazione come da delibera da AgCom.

E' che nei PRIMI 90 giorni che fa una cosa che va oltre quella delibera: ovvero, la riattivazione della sim con stessa numerazione, credito e piano telefonico (anche non più sottoscrivibile) sull'ultima sim fisica registrata in rete

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    No, riattiva la numerazione come da delibera da AgCom.

E' che nei PRIMI 90 giorni che fa una cosa che va oltre quella delibera: ovvero, la riattivazione della sim con stessa numerazione, credito e piano telefonico (anche non più sottoscrivibile) sull'ultima sim fisica registrata in rete
    Non c'è dubbio. L'operazione di riattivazione del numero oltre i 90 giorni, presso il negozio è però gratuita? Non credo lo sia a differenza di quanto prevede la Delibera Agcom.
    ...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non c'è dubbio. L'operazione di riattivazione del numero oltre i 90 giorni, presso il negozio è però gratuita? Non credo lo sia a differenza di quanto prevede la Delibera Agcom.
    serve una nuova sim (come con tutti)

Partecipante Mistico

Predefinito

Io ogni volta che leggo queste discussioni mi chiedo una cosa: ma perchè così agguerriti per farvi riattivare una sim di cui non ve ne importa nulla? Cioè se vi importava quel numero, di sicuro il 5€ di ricarica all'anno lo facevate!!! Io ho un numero ex blu passato a Wind a suo tempo...sono passati cosa? 14anni? E la sim,che non uso, è ancora attiva!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Io ogni volta che leggo queste discussioni mi chiedo una cosa: ma perchè così agguerriti per farvi riattivare una sim di cui non ve ne importa nulla? Cioè se vi importava quel numero, di sicuro il 5€ di ricarica all'anno lo facevate!!! Io ho un numero ex blu passato a Wind a suo tempo...sono passati cosa? 14anni? E la sim,che non uso, è ancora attiva!!!
    Non si tratta di essere agguerriti. Se ci sono delle regole queste vanno rispettate, non è che ogni operatore può fare come vuole...poi posso essere d'accordo anche con te!
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Io ogni volta che leggo queste discussioni mi chiedo una cosa: ma perchè così agguerriti per farvi riattivare una sim di cui non ve ne importa nulla? Cioè se vi importava quel numero, di sicuro il 5€ di ricarica all'anno lo facevate!!!
    Bello avere certezze sulla vita altrui
    Io (purtroppo?) avevo qualche decina di euro e la chiamo per una sola destinazione: la settimana in cui dovevo ricaricarla avevo altri problemi (malattia)... capita, comunque il senso finale di questo thread era ringraziare Vodafone per la possibilità che dà nei primi 3 mesi
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social