Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Superati i 90 giorni quindi Vodafone, arbitrariamente, non riattiva la numerazione in barba a quanto stabilito da Agcom ?
No, riattiva la numerazione come da delibera da AgCom.
E' che nei PRIMI 90 giorni che fa una cosa che va oltre quella delibera: ovvero, la riattivazione della sim con stessa numerazione, credito e piano telefonico (anche non più sottoscrivibile) sull'ultima sim fisica registrata in rete ;)
-
Citazione:
AndreA
No, riattiva la numerazione come da delibera da AgCom.
E' che nei PRIMI 90 giorni che fa una cosa che va oltre quella delibera: ovvero, la riattivazione della sim con stessa numerazione, credito e piano telefonico (anche non più sottoscrivibile) sull'ultima sim fisica registrata in rete ;)
Non c'è dubbio. L'operazione di riattivazione del numero oltre i 90 giorni, presso il negozio è però gratuita? Non credo lo sia a differenza di quanto prevede la Delibera Agcom.
-
Citazione:
Max3
Non c'è dubbio. L'operazione di riattivazione del numero oltre i 90 giorni, presso il negozio è però gratuita? Non credo lo sia a differenza di quanto prevede la Delibera Agcom.
serve una nuova sim (come con tutti)
-
Io ogni volta che leggo queste discussioni mi chiedo una cosa: ma perchè così agguerriti per farvi riattivare una sim di cui non ve ne importa nulla? Cioè se vi importava quel numero, di sicuro il 5€ di ricarica all'anno lo facevate!!! Io ho un numero ex blu passato a Wind a suo tempo...sono passati cosa? 14anni? E la sim,che non uso, è ancora attiva!!!
-
Citazione:
alecksander
Io ogni volta che leggo queste discussioni mi chiedo una cosa: ma perchè così agguerriti per farvi riattivare una sim di cui non ve ne importa nulla? Cioè se vi importava quel numero, di sicuro il 5€ di ricarica all'anno lo facevate!!! Io ho un numero ex blu passato a Wind a suo tempo...sono passati cosa? 14anni? E la sim,che non uso, è ancora attiva!!!
Non si tratta di essere agguerriti. Se ci sono delle regole queste vanno rispettate, non è che ogni operatore può fare come vuole...poi posso essere d'accordo anche con te!
-
Citazione:
alecksander
Io ogni volta che leggo queste discussioni mi chiedo una cosa: ma perchè così agguerriti per farvi riattivare una sim di cui non ve ne importa nulla? Cioè se vi importava quel numero, di sicuro il 5€ di ricarica all'anno lo facevate!!!
Bello avere certezze sulla vita altrui :P
Io (purtroppo?) avevo qualche decina di euro e la chiamo per una sola destinazione: la settimana in cui dovevo ricaricarla avevo altri problemi (malattia)... capita, comunque il senso finale di questo thread era ringraziare Vodafone per la possibilità che dà nei primi 3 mesi :)