superati i 90 non lo fanno, è entro i 90 (il titolo del 3ad potrebbe confondere in effetti)
superati i 90 non lo fanno, è entro i 90 (il titolo del 3ad potrebbe confondere in effetti)
No, riattiva la numerazione come da delibera da AgCom.
E' che nei PRIMI 90 giorni che fa una cosa che va oltre quella delibera: ovvero, la riattivazione della sim con stessa numerazione, credito e piano telefonico (anche non più sottoscrivibile) sull'ultima sim fisica registrata in rete![]()
Io ogni volta che leggo queste discussioni mi chiedo una cosa: ma perchè così agguerriti per farvi riattivare una sim di cui non ve ne importa nulla? Cioè se vi importava quel numero, di sicuro il 5€ di ricarica all'anno lo facevate!!! Io ho un numero ex blu passato a Wind a suo tempo...sono passati cosa? 14anni? E la sim,che non uso, è ancora attiva!!!
Bello avere certezze sulla vita altrui
Io (purtroppo?) avevo qualche decina di euro e la chiamo per una sola destinazione: la settimana in cui dovevo ricaricarla avevo altri problemi (malattia)... capita, comunque il senso finale di questo thread era ringraziare Vodafone per la possibilità che dà nei primi 3 mesi![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3